• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

Quella è la barra di vista, ma per averla piccola su 7 vai su tasto destro (sulla barra) proprietà -> USA icone piccole ^^

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

Fatto ma non è vista non si deve scaricare qualcosa per averla uguale?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ArdaenusHD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

Fatto ma non è vista non si deve scaricare qualcosa per averla uguale?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @ArdaenusHD

Ti posso assicurare che la prima foto che hai postato è windows Vista, purtroppo non ho trovato un modo per metterla, puoi soltanto ridurre quella di 7 facendola somigliare alla precedente.
 
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

Ti posso assicurare che la prima foto che hai postato è windows Vista, purtroppo non ho trovato un modo per metterla, puoi soltanto ridurre quella di 7 facendola somigliare alla precedente.

Puoi segnalare per problema risolto? Sto con il cell
 
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

Rinomino come problema risolto.
 
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

In rete ci sono svariati software che ti permettono di cambiare la skin della tua barra delle applicazioni, questa può assumere diverse forme come tema ad esempio di windows 7,8.vista. Ma anche assomigliare a una di Linux kde,gnome, oppure al famoso Mac.

Puoi anche cambiare le icone della system tray anche da windows stesso e se non ti bastasse ci sono ancora altri programmi che ti possono cambiare il pulsante start di windows in una icona a tuo piacimento anche creata da te.

Se proprio vuoi però al 100% la barra come quella visualizzata nella prima immagine installati windows vista (te lo sconsiglio però non è un buon os).

Cordiali saluti.
 
Riferimento: Come avere una cosa di Windows 7 Diversa.

In rete ci sono svariati software che ti permettono di cambiare la skin della tua barra delle applicazioni, questa può assumere diverse forme come tema ad esempio di windows 7,8.vista. Ma anche assomigliare a una di Linux kde,gnome, oppure al famoso Mac.

Puoi anche cambiare le icone della system tray anche da windows stesso e se non ti bastasse ci sono ancora altri programmi che ti possono cambiare il pulsante start di windows in una icona a tuo piacimento anche creata da te.

Se proprio vuoi però al 100% la barra come quella visualizzata nella prima immagine installati windows vista (te lo sconsiglio però non è un buon os).

Cordiali saluti.

Ancora ?
Non devi riaprire vecchie discussioni, come già detto in precedenza, leggiti il regolamento.

http://www.sciax2.it/forum/regolamenti-forum/regolamento-generale-sciax2-forum-1.html
 
Ultima modifica: