Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe io ho scoperto sciax per scovare un po di programmi haker per habbo ma poi ho abbandonato tutto. Dopo la chiusura di dearcommisar (o anche dragonite) hotel ho cercato come creare un retro è ho trovato sciax. Abbandono dinuovo tutto e ad aprile 2007 scopro i retro v 13 e mi appasiono alle vostre discussioni (litigi, gelosia, pazzia, e un po di umorismo) e quindi me so iscritto e so qui

IO HO UNA RADIO. IO HO UN FORUM. IO HO UN SITO. IO HO UNA CHAT. IO HO UNA CHAT MSN. IO HO 3 BLOG: 1 PERSONALE, 2 DELLA RADIO. IO HO IL MIO QUORE. IO (forse) HO UN RETRO xD!
 
Bhe ankio ero venuto x habbo.. xò ora vado un po in tutte le sezioni.. da ieri mi sto dedicando all'hacking xD

.+*°*.Dove c'è OT c'e casa.+*°*+.
userbar-sciax2forum.PNG

userbar26wq.png
 
io l ho scoperto tramite un ex amico (hcstyler) perchè lo frequentava anche lui e per un pò ho usato il suo contatto e dopo me ne so creata uno mio
HO APERTO UNA DISCUSSIONE DI MAGGIO ohohoh xD
 
Io no x habbo...
Navigavo per internet...Volevo inventare una parola che fu (sciax2)
così mi accorsi dell'ottimo forum e da all'ora non mi stacco più.
 
ma xk aprite discussioni così vecchie cmq io nn ricordo binissimo come credo x habbo e girovagando
 
nn ho nessun problema solo che si lamentavano di aprire i post vecchi solo x questo cmq come volete fare fate se si puo fare ;)
 
si possono riaprire io l'ho scoperto x habbo e poi mi sono dedicato a quasi tutto il resto del forum
 
Io cercando retro server, poi ho inziato a scrivere in tutte le sezioni :emoji_slight_smile: però l' idea di fare un sito a parte non mi dispiace
 
Io scrissi :

Habbo Scriptaggio Borsellino ArtMoney

E ho trovato mi pare la discussione di electragel allora ho visitato un pò tutto e allora mi iscrissi xd
 
io invece sono venuto due anni fa per puro caso (quando sciax2 aveva come immagine il logo de4l sito : qnd molto tempo fa) mentre cercavo la parola Hacker su google......
riguardo a lasciare la sezione habbo sono d'accordo xkè se no tutti andrebbero nell'altro sito e qua non ci sara piu nessuno....
 
raga io lo scoperto nel dicembre dell'anno scorso cerkavo su google crediti gratis xD
 
Io l'ho conosciuto grazie a carloxs ma me ne vergogno dopo gli atti che ha fatto allo staff
 
Ma come te ne esci? Riapri discussioni vecchie, e inserisci anche un COMMENTO INUTILE E OT? -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.