• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come cambiare colore header e sezioni

@Ragazzo_Devil si, ti posto l'intero global.css?

- - - Aggiornato - - -
@Ragazzo_Devil sono riuscito a cambiarlo facendo così: ho impostato un altro tema poi ho rimesso quello di prima e si è cambiato grazie...! il footer come lo cambio?
 
@Ragazzo_Devil si, ti posto l'intero global.css?

Non serve. Se hai la certezza di aver modificato il global.css giusto, allora credo che tu debba aspettare che si aggiorni il file. Perché ora come ora nel global.css c'è ancora background: #fff;

Comunque è la soluzione definitiva, ho testato personalmente con l'ispeziona elemento:

ybisP3A.png
 
@Ragazzo_Devil sono riuscito a cambiarlo facendo così: ho impostato un altro tema poi ho rimesso quello di prima e si è cambiato grazie...! il footer come lo cambio?
 
@Ragazzo_Devil sono riuscito a cambiarlo facendo così: ho impostato un altro tema poi ho rimesso quello di prima e si è cambiato grazie...! il footer come lo cambio?

Stessa cosa, con l'ispeziona elemento vedi quale classe modificare e aggiungi/modifichi il background nel css! Comunque visto che ci sono, le classi del footer sono #footer .lower e #footer .upper. Comunque sposto in problemi risolti :emoji_slight_smile: