Guida Come cambiare diritti negli alert in hotel! [SCREEN]

Iphone3gs

Utente Medio
Autore del topic
16 Maggio 2010
109
0
Miglior risposta
0
Visto che stamattina ho fatto festa a scuola e mi annoio ho deciso di Postare questa guida molto semplice su come modificare il messaggio che in hotel arriva quando ad esempio lo staff manda un messaggio a tutto l'hotel
2irap3n.png

La procedura e molto semplice:
Prima cosa recatevi al sito del phpmyadmin dove risiede il vostro database
Fatto questo adnate sulla stringa "system_strings" e cliccateci sopra
2mealq0.png

Fatto questo cliccate su "Mosra" in alto a sinistra
2btiz4.png

Ora scorrete in giu la pagina fino ad arrivare alla stringa "scommand_hotelalert" e cliccate sull'icona a forma di matita
w8lu7l.png

Fatto questo vi troverete in una pagina dove dovrete appunto mettere cio che volete che esce quando inviate un alert... Una volta modificato cliccare su "Esegui"
24ewchz.png

Ora tornate indietro sempre in "system_strings" dovete modificare un altra stringa cioe "scommand_rankalert" e dovete cliccare sempre sull'icona a forma di matita...
4lhyyv.png

Una volta entrati dovrete modifiare come avete fatto in precedenza e cliccare su "Esegui"
359inv7.png

Ok il gioco e fatto ora tornate in hotel riavviate il server e il vostro messaggio sarà cambiato..

Miraccomando non cambiate niente piu in questa stringa altrimenti il vostro hotel potrebbe non funzionare
 
Bravo ma non credo che ci vogliano tutti questi passaggi

o_o si cambia quando configuri l'hotel
 
secondo voi in questo modo si può fare il trucco del francese per essere nudi? Se volete postare una guida però dovete mettere come fonte che è un'idea mia