Come faccio a cambiare la pagina di facebook il colore intendo perfavor aiutatemi :)
LegendOfMirko Utente bannato Autore del topic 8 Novembre 2010 526 0 Miglior risposta 0 14 Marzo 2011 #1 Come faccio a cambiare la pagina di facebook il colore intendo perfavor aiutatemi
Cyntax Utente Colossal 10 Ottobre 2009 3.090 86 Miglior risposta 0 14 Marzo 2011 #2 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Quale colore? Non ti ho capito :S @LegendOfMirko
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Quale colore? Non ti ho capito :S @LegendOfMirko
Thommy_vale95 Utente Assiduo 20 Marzo 2009 799 0 Miglior risposta 0 14 Marzo 2011 #3 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Non credo si possa cambiare colore.
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Non credo si possa cambiare colore.
LegendOfMirko Utente bannato Autore del topic 8 Novembre 2010 526 0 Miglior risposta 0 19 Marzo 2011 #4 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Il colore dei bordi eccc comunque e' possibile molti miei amici lo hanno cambiato lol evitate post inutili
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Il colore dei bordi eccc comunque e' possibile molti miei amici lo hanno cambiato lol evitate post inutili
bruschetta Utente Esperto 1 Ottobre 2010 1.042 43 Miglior risposta 0 19 Marzo 2011 #5 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo è possibile scaricandoti Social Plus, un'applicazione che ti fa inserire faccine, cambiare skin, mettere i non mi piace.. :soso:
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo è possibile scaricandoti Social Plus, un'applicazione che ti fa inserire faccine, cambiare skin, mettere i non mi piace.. :soso:
Insaniity Utente Normale 22 Marzo 2011 70 0 Miglior risposta 0 23 Marzo 2011 #6 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo bruschetta ha detto: è possibile scaricandoti Social Plus, un'applicazione che ti fa inserire faccine, cambiare skin, mettere i non mi piace.. :soso: Clicca per espandere... Sì è un estensione che si può installare su Firefox, Google Chrome, Safari io lo provai tempo fa ma non mi piace.
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo bruschetta ha detto: è possibile scaricandoti Social Plus, un'applicazione che ti fa inserire faccine, cambiare skin, mettere i non mi piace.. :soso: Clicca per espandere... Sì è un estensione che si può installare su Firefox, Google Chrome, Safari io lo provai tempo fa ma non mi piace.
A Antox C. Utente Mitico 21 Ottobre 2009 6.242 47 Miglior risposta 0 23 Marzo 2011 #7 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Ce ne sono a bizzeffe di "Script". Il più usato è Social Plus che funge su tutti i Browser, ma c'è anche quello adatto unicamente per Firefox. ATTENZIONE: Se un qualcuno non ha uno di questi script installati, non potrà mai vedere la tua pagina "colorata".
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Ce ne sono a bizzeffe di "Script". Il più usato è Social Plus che funge su tutti i Browser, ma c'è anche quello adatto unicamente per Firefox. ATTENZIONE: Se un qualcuno non ha uno di questi script installati, non potrà mai vedere la tua pagina "colorata".
M marco103full Guest 21 Aprile 2011 #8 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Per cambiare colore della pagina puoi scaricare Social Plus COSA E' ? In parole povere Social Plus è uno "Script" per cambiare il colore della propria pagina e funziona in tutti i Browser. DOVE POSSO SCARICARLO ? Clicca Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per scaricare il File nella pagina ufficiale. ___ Segnalo Problema Risolto. Ultima modifica da un moderatore: 21 Aprile 2011
Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Per cambiare colore della pagina puoi scaricare Social Plus COSA E' ? In parole povere Social Plus è uno "Script" per cambiare il colore della propria pagina e funziona in tutti i Browser. DOVE POSSO SCARICARLO ? Clicca Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! per scaricare il File nella pagina ufficiale. ___ Segnalo Problema Risolto.
lello26 Redattore Onorario Redattore User Legend 13 Gennaio 2009 40.686 122 Miglior risposta 0 21 Aprile 2011 #9 Riferimento: Come cambio la pagina di facebook? il colore intendo Chiudo e rinomino.