Guida Come cancellare il proprio account di Point Blank Italia

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
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Per eliminare un account, si deve esclusivamente mandare una Email a:
helpdesk@point-blank.it
usando come mittente la stessa mailbox usata per la registrazione dell'account che
si vuole far eliminare.
Ossia: richieste di eliminazione di un account associato alla mailbox A, che arrivano
alla mailbox dell'Help Desk provenienti dalla mailbox B, NON verranno prese in
considerazione e NON produrranno risposta.

Ecco cosa scrivere nella mail:
- User-ID/Login-ID
- Nickname
- Motivazione
IMPORTANTE: mettete come OGGETTO della mail la dicitura
"Richiesta cancellazione account"

Qualsiasi omissione di uno o più elementi riportati causerà la non
processazione della richiesta senza alcuna comunicazione.

La cancellazione inizia NON PRIMA di 72 ore dalla processazione,
da parte dell'Helpdesk, della mail di richiesta, e può necessitare
di CIRCA 10 giorni.
Verrà inviata una mail di avvenuta cancellazione dall'Helpdesk.

NOTA BENE: NON SI PUO' CHIEDERE LA CANCELLAZIONE DI UN ACCOUNT
CHE SI TROVA IN STATO DI BAN, PERMANENTE O NO CHE SIA, O IN STATO
DI SOSPENSIONE AMMINISTRATIVA.


fonte: point blank forum