Thread obsoleto Come ci si autoranka nei retro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei sapere come ci si autoranka nei retro ho visto molte guide sul sito ma non ci ho capito niente, in particolare ce quella di ÑĔŤƁƖƠƧ che lo scaricato ma mi blocco non so usare il programma, qualcuno sa spiegarmi in modo dettagliato (possibilmente) come si fa,

P.s= da quel che ho capito si dovrebbe entrare nel database del retro ma come si fa? (scusate l'ignoranza)
 
Riferimento: Come ci si autoranka nei retro?

Salve, vorrei sapere come ci si autoranka nei retro ho visto molte guide sul sito ma non ci ho capito niente, in particolare ce quella di ÑĔŤƁƖƠƧ che lo scaricato ma mi blocco non so usare il programma, qualcuno sa spiegarmi in modo dettagliato (possibilmente) come si fa,

P.s= da quel che ho capito si dovrebbe entrare nel database del retro ma come si fa? (scusate l'ignoranza)

Ciao,

Allora per autorankarsi nei retro si sfruttano le shell, se le trovi e sai come sfruttarle non sarà un problema. Puoi seguire delle guide che sono in questa sezione, se non capisci quella di netbios ne troverai molte ma molte altre. ;)
 
Riferimento: Come ci si autoranka nei retro?

Ciao,

Allora per autorankarsi nei retro si sfruttano le shell, se le trovi e sai come sfruttarle non sarà un problema. Puoi seguire delle guide che sono in questa sezione, se non capisci quella di netbios ne troverai molte ma molte altre. ;)

Non le so sfruttare queste shell potresti spiegarmi come si fa?? altrimenti mi dai il link di queste guide?
 
Riferimento: Come ci si autoranka nei retro?

Allora di solito le shell si trovano nei retro che usano Phoenix CMS e Sexy CMS ,per prima cosa quando hai trovato un retro che usa uno di questi 2 cms scrivi: linkdelretro/xml_configur/ se ti dice pagina non trovata vuol dire che non ci si puo autorankare se va invece ti trovi davanti il database e da li sei il padrone del retro;oppure nei retro con hamachi di solito sono quelli piu deboli clicchi su impostazzioni Account nella home e cambia pass e ti verra il Hk e da li ti autoranki!Su questa sezione potrai trovare molte guide piu specifiche!Stai attento solo in alcuni retro funziona!
 
Bhe come ha detto Ecowalid esistono le shell e non c'è bisogno di entrare per forza nel db,anche se esistono alcune shell per entrare nei db vedi su youtube ci sono molte guide :emoji_smiley:
 
Beh comunque adesso è molto difficile trovare ancora delle shell nei retro!
Solo Pochi CMS rimasti possono avere certe shell per autorankarsi ma comunque il founder può deciderle di toglierle!
 
Avete riuppato topic di assistenza risalenti a circa 2 anni fa.
Chiudo come obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.