Thread obsoleto Come compilare un keylogger?

PatitoFeo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2009
40
0
Miglior risposta
0
Ho finito di creare un progetto visual basic 10 e l'ho salvato. Mi dicono di compilare il keylogger e in seguito di rinominarlo rendendolo poi eseguibile. Salvandolo nella cartella Projects mi sono apparsi tre files dello stesso progetto, com'è possibile?
Premetto che è già tanto se sono riuscito a creare questo progetto, poiché sono del tutto imbranato.
Ho anche cambiato icona da Progetto>Proprietà>Cambia icona.
E adesso come faccio a renderlo eseguibile con un nome a piacere, in modo da poi mandarlo alla vittima?
Volevo inoltre chiedere in che modo, dopo aver creato il keylogger vero e proprio, qualche modo per indurre la vittima ad accettare e scaricare tale file.
Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come compilare un keylogger?

allora dovresti specificare in che estensione sono questi file . uno solo dovrebbe essere .exe gli altri sono .vshost e .vs se non erro . poi per indurre gente a scaricarlo prima provalo e vedi se ti arriva tramte mail cio che scrivi se va fanne tanti cambiando grafica e specificando l'uso che dovrebbe fare tal programma (spacciandolo per hack di un gioco, poi ne fai un altro e lo spacci per un habbo credit generator.....) fanne tannti e mettili su tanti forum oppure su youtube mostrandolo in modo generale inducendo l'utente a scaricarlo. ricordati di bloccare i commenti e di creare fake utenti youtube per mettere mi piace al video facendo notare che funge veramente . con ciò ti salluto . ( se ti sono stato d'aiuto potresti mettere +1??? naturalmente non ti obbligo ma se vuoi.........) :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come compilare un keylogger?

allora dovresti specificare in che estensione sono questi file . uno solo dovrebbe essere .exe gli altri sono .vshost e .vs se non erro . poi per indurre gente a scaricarlo prima provalo e vedi se ti arriva tramte mail cio che scrivi se va fanne tanti cambiando grafica e specificando l'uso che dovrebbe fare tal programma (spacciandolo per hack di un gioco, poi ne fai un altro e lo spacci per un habbo credit generator.....) fanne tannti e mettili su tanti forum oppure su youtube mostrandolo in modo generale inducendo l'utente a scaricarlo. ricordati di bloccare i commenti e di creare fake utenti youtube per mettere mi piace al video facendo notare che funge veramente . con ciò ti salluto . ( se ti sono stato d'aiuto potresti mettere +1??? naturalmente non ti obbligo ma se vuoi.........) :emoji_slight_smile:

in realtà i tre file sono: due in .vb e uno .net (?)
grazie comunque :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come compilare un keylogger?

Ri-sposto in Assistenza Tecnica ;)
 
Riferimento: Come compilare un keylogger?

Hai provato a compilare il programma? O.o
Se non l'hai fatto.. Vai su Debug / Compila "Nomeprogramma" (Questo se hai la versione Express)
 
Riferimento: Come compilare un keylogger?

Io penso che questo keylogger lo hai "fatto" con copia e incolla...per non sapere come compilare un programma significa che non ne hai mai fatto uno; comunque per generare l'exe vai su Build > Build solution ( se l'IDE è in inglese, altrimenti se è italiano Compila > Compila soluzione ). Per quanto riguarda il fatto di inviarlo...con un po' di "inganno" dovresti riuscire ma è comunque una cosa sbagliata.

Hai provato a compilare il programma? O.o
Se non l'hai fatto.. Vai su Debug / Compila "Nomeprogramma" (Questo se hai la versione Express)

Nella "sezione" Debug ci sono solo "strumenti" appunto per il Debug e non per la compilazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come compilare un keylogger?

scusa ma hai fatto salva tutto la prima volta che hai salvato?????
 
Riferimento: Come compilare un keylogger?

Io penso che questo keylogger lo hai "fatto" con copia e incolla...per non sapere come compilare un programma significa che non ne hai mai fatto uno; comunque per generare l'exe vai su Build > Build solution ( se l'IDE è in inglese, altrimenti se è italiano Compila > Compila soluzione ). Per quanto riguarda il fatto di inviarlo...con un po' di "inganno" dovresti riuscire ma è comunque una cosa sbagliata.



Nella "sezione" Debug ci sono solo "strumenti" appunto per il Debug e non per la compilazione.

Sì, non mi sono spiegato bene.. Intendevo dire che l'ho fatto seguendo una guida qui sul forum.
Ho fatto come ha detto @Fidelix e ho compilato ma è la stessa cosa di prima.
L'IDE è in italiano, Visual Basic 2010 Express e non trovo Compila e di conseguenza Compila soluzione se non in Debug.