Guida Come configurare KiwiGuard

NumLock

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2015
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia seconda guida che faccio, quindi non aspettatevi molto, ma mi impegnerò, come sempre. Voglio spiegarvi come settare al meglio KiwiGuard AntiDdos. Mi preme dire che questa configurazione non andrà a bloccare ogni attacco Ddos. Se volete star sicuri, create retro con IIS e compratevi CloudFlare. :emoji_smiley:

1. Se non avete scaricato l'AntiDdos, recatevi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2. Una volta scaricato si aprirà automaticamente e il tasto "Tools" sarà bloccato. Come fare?

3. Recatevi in Start --> Gestione attività --> Cercate la voce Kiwiguard --> Cliccate "Termina Attività".​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4. Lo riaprite come amministratore

Cliccate sulla voce "Tools" e successivamente "Options"​

1. Protected Ports: Mettete "Any", ovvero vi proteggerà tutte le porte o mettere solo la porta 80 (Home)
2. Max Connections/IP: 150
3. Prohibits Minutes: 0
4. Automatically Start Up: SI (mettete il ticket, ovvero una specie di V)
5. Cliccate I'm Done.

La GUIDA è giunta al termine, spero vi sia stato utile. Grazie :emoji_smiley:
 
Ciao a tutti ragazzi, questa è la mia seconda guida che faccio, quindi non aspettatevi molto, ma mi impegnerò, come sempre. Voglio spiegarvi come settare al meglio KiwiGuard AntiDdos. Mi preme dire che questa configurazione non andrà a bloccare ogni attacco Ddos. Se volete star sicuri, create retro con IIS e compratevi CloudFlare. :emoji_smiley:

1. Se non avete scaricato l'AntiDdos, recatevi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


2. Una volta scaricato si aprirà automaticamente e il tasto "Tools" sarà bloccato. Come fare?

3. Recatevi in Start --> Gestione attività --> Cercate la voce Kiwiguard --> Cliccate "Termina Attività".​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4. Lo riaprite come amministratore

Cliccate sulla voce "Tools" e successivamente "Options"​

1. Protected Ports: Mettete "Any", ovvero vi proteggerà tutte le porte o mettere solo la porta 80 (Home)
2. Max Connections/IP: 150
3. Prohibits Minutes: 0
4. Automatically Start Up: SI (mettete il ticket, ovvero una specie di V)
5. Cliccate I'm Done.

La GUIDA è giunta al termine, spero vi sia stato utile. Grazie :emoji_smiley:

La guida è reperibile anche qui -> http://www.sciax2.it/forum/guide-in...o-corretto-kiwiguard-aiutarlo-iis-529357.html
C'è qualcosa in più dato che questa immagino sia stata testata su Windows 7, quindi la lascio. Kiwiguard, tuttavia, è un anti-doss vecchio e non protegge più nulla considerando le nuove tipologie di doss.

E' una buona guida , ahimè il programma è diventato obsoleto Kiwiguard filtra i dos, oggi tutti usano DDoS che altro non è che un'attacco distribuito.
 
A mio parere Kiwiguard non ha mai funzionato.

Comunque settare "Prohibits Minutes" su 0 significa bloccare ogni IP per 0 minuti, ossia non bloccarli, dunque sarebbe una malconfigurazione...
 
KiwiGuard non mi ha mai protetto :emoji_relieved:
Comunque ormai esiste uno script in grado di bypassare la protezione di CloudFlare, presente anche in alcuni pbot nuovi per le famose e inutili IRC Botnet.
IIS non credo filtri meglio gli attacchi, ma senza dubbio è molto meno vulnerabile di una piattaforma di sviluppo come XAMPP.
 
Anziché usare programmi che filtrano le connessioni, perché non usare una CDN? Possibilmente non CloudFlare perché ormai girano i script per trovare l'IP vero.

Beh, contate che tempo fa, un piccolo stresser riusciva a mandare giù le connessioni di OVH. Ma non siamo più in quell'era.
Inoltre, in Italia non credo ci sia qualcuno che abbia una Botnet buona, quelle che ho visto io in persona hanno dai 150 ai 200 bot. (Usando un exploit vecchio quanto Internet Explorer.)

Dovreste preoccuparvi più degli Script che girano, se qualcuno attacca con Layer 7 (HTTP) KiwiGuard non può fare niente.
 
Anziché usare programmi che filtrano le connessioni, perché non usare una CDN? Possibilmente non CloudFlare perché ormai girano i script per trovare l'IP vero.

Beh, contate che tempo fa, un piccolo stresser riusciva a mandare giù le connessioni di OVH. Ma non siamo più in quell'era.
Inoltre, in Italia non credo ci sia qualcuno che abbia una Botnet buona, quelle che ho visto io in persona hanno dai 150 ai 200 bot. (Usando un exploit vecchio quanto Internet Explorer.)

Dovreste preoccuparvi più degli Script che girano, se qualcuno attacca con Layer 7 (HTTP) KiwiGuard non può fare niente.

Ciò che ho detto. Kiwiguard è per gli attacchi più basiliari.
Per il resto, OVH ormai è più avanti rispetto a quell'era ed è mostruosa ora.
 
Mostruosa, ma non controlla il traffico e va in oversell. Purtroppo è troppo grande e il firewall attuale si manda facilmente offline, soltanto il nuovo Anti DDoS Game è buono.