• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Come conosco i domini web di una persona?

Nemesy93

Nuovo utente
Autore del topic
17 Giugno 2009
8
0
Miglior risposta
0
Salve non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove metterla, quindi spero che non mi mangiate vivo per questo XD
La mia domanda è c'è un modo per sapere quali domini sono intestati ad una persona? ad empio su internet ho trovato il modo di sapere il nome del propietario del dominio che conosco, Ad esempio cerco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice che è di Giuseppe Ubriaco
quello che volevo sapere è se esiste un motore di ricerca per persone! esempio: scrivo il nome della persona Giuseppe briaco ed esce la lista dei suoi domini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

una cosa del genere ^^ spero di essere stato chiaro perfavore è importante devo sapere che domini possiede un mio caro amico ma non posso chiederglielo :emoji_slight_smile:
Confido in voi!
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Allora, ciò che richiede, non è disponbile. Perchè sono informazioni "Private" che possono sapere solo gli Amministratori dell'host oppure le forze dell'ordine (Polizia Postale).

Ci potrebbe essere però che qualche sito web riporti in fondo pagina (Footer) il proprio Nome/Cognome del creatore.

facendo una ricerca ho trovato ciò che cerchi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

No, diventerebbe impossibile. Un tool del genere dovrebbe scansione milioni e milioni di domini.
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Si può... vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tuttavia per avere il report completo devi pagare. Qui trovi solo le iniziali del dominio...
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Ma cerchi i termini non i proprietari.
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

La risposta al problema dell'autore del topik è stata data, Inoltre PTM ha aggiunto un ulteriore sito di risposta.

Evitiamo i messaggi inutili.
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Ma cerchi i termini non i proprietari.
Anche il proprietario... prova Federico Sciascia (il proprietario di questo sito) e ti usciranno i domini che presumibilmente possono essere sciax.it, feedost.it, feedost.com ecc...
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

La risposta al problema dell'autore del topik è stata data, Inoltre PTM ha aggiunto un ulteriore sito di risposta.

Evitiamo i messaggi inutili.

Ehm, L' unica risposta inutile in questo topic è la tua.

@ptm vero.. peccato che non mettano il dominio completo :S
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

grazie mille ora ho visto il numero dei domini ma non riesco a vedere i link grrrr, nessuno sà come fare vero?
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Soddisfatto delle risposte? Risolto? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Grazie a tutti, purtroppo non si riesce ma amen, va bene lo stesso ^^ quindi si possiamo dire problema risolto se non si può fare di più :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Bene, Segnalo..
 
Riferimento: Come conosco i domini web di una persona?

Rinomino