Come conquistare una donna

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Tutti gli uomini prima o poi nella loro vita si chiedono: "come fare a conquistare una donna?" Per conquistare le donne e le ragazze bisogna innanzitutto riuscire a sedurle in modo appropriato! Per fare ciò si devono seguire delle vere e proprie regole di seduzione rapida che, se applicate, permettono di aumentare la propria potenza attrattiva e di conquistare il cuore della propria donna ideale senza eccessivi problemi, a prescindere dal proprio aspetto fisico! Continua a leggere per saperne di più...
Spesso, erroneamente, si pensa che se si è brutti o non si ha un aspetto esteriore gradevole sia impossibile attrarre e conquistare una donna, ancor più se la ragazza in questione è molto bella ! Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato! L'aspetto fisico sicuramente è uno degli aspetti che incide nella conquista di una donna ma non è l'unico e ti stupirai nel sapere che la "bellezza" è uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne.

L'arte della seduzione.
Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso.
Iniziamo ad introdurre i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia:



COSA CONTA DI PIU' NELL'ATTO DELLA SEDUZIONE:

Contatto visivo
Tono della voce
Profumo
Sicurezza in se stessi
Gestualità
Modo di vestirsi
Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna
Come si può notare subito da una prima analisi, nella lista sopra citata non compare la voce "fascino ed aspetto fisico", proprio perchè questo è un parametro che può essere influenzato dagli altri fattori! La percezione della "bellezza" è infatti un qualcosa di "soggettivo", variabile non solo da persona a persona ma anche nella persona stessa! Per esempio una donna che incontra un uomo che non ha un buon profumo o non è sicuro di sè riterrà più facilmente quell'uomo "brutto", incontrando lo stesso uomo ben vestito, con il profumo giusto e sicuro nelle proprie azioni la donna può "autoconvincersi" che anche il suo aspetto fisico è bello (anche quando questo sfiori una bruttezza esagerata!!!).

Contatto visivo
Lo sguardo è il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna, prima ancora di esclamare una parola gli occhi del maschio e della femmina si incrociano, questo è un momento fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Cosa fare quindi? Bisogna avere uno sguardo intenso e non avere paura di fissare negli occhi la donna che si vuole sedurre! Questo facendo comunque attenzione a non esagerare e a non diventare inopportuni. Uno sguardo intrigante e dolce allo stesso tempo è la chiave giusta per aumentare l'interesse di una donna nei tuoi confronti! Dagli occhi e dal modo di guardare si può far capire molto di se stessi e di cosa si vuole...

Il tono della voce
Avere un tono di voce basso, insicuro, poco chiaro... è sicuramente qualcosa da evitare se si vuole far propria una femmina! Bisogna imparare a parlare e conversare con un tono di voce bene impostato, forte ma allo stesso tempo tranquillo, pacato, deciso ma fluido. Avere un tono di voce tremolante non vi permetterà di conquistare nemmeno una ragazza timida!

Profumo
Tra i fattori menzionati nella lista, uno molto importante per eccitare una donna e far si che essa venga conquistata è il profumo; attenzione, per profumo non ci riferiamo solamente al profumo che solitamente usiamo prima di uscire, ma proprio all'odore maschile che ogni uomo emana! Nell'odore maschile infatti sono presenti componenti chimiche che sono alla base della seduzione in quanto "innescano" nella donna i meccanismi che la portano ad essere attratta da un maschio. Certamente avere un odore sgradevole o puzzare di sudore non vi permetterà mai di far colpo su una ragazza! Allo stesso modo è di fondamentale importanza emettere sostanze capaci di attrarre chimicamente le donne, queste sostanze sono chiamate "feromoni". Per chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione esistono profumi a base di feromone che, con una semplice spruzzata sul collo e addosso ai propri vestiti, permettono di calamitare su di sé l'attenzione delle donne in modo inconscio; le donne infatti saranno catturate dai feromoni e verranno chimicamente attratte da voi provando un attrazione intensa ed avvolte irrefrenabile! In questo modo sarà più semplice ottenere appuntamenti, incontri e, non ultimi, rapporti sessuali. L'uso dei feromoni è altamente indicato specialmente quando si vuole conquistare una donna a cui non piaci molto o una ragazza alla quale non si piace per nulla! Inoltre è possibile attrarre anche donne già sposate o fidanzate. Se ti stai domandando se i profumi con feromone funzionano, la risposta è: si! Non lo diciamo noi, ma gli studi scientifici che sono stati svolti in questi ultimi anni. Certamente i feromoni non sono la bacchetta magica, ma possono aiutare tantissimo e oltre ogni immaginazione nell'atto seduttivo!

Sicurezza in se stessi
La sicurezza nei propri mezzi e nella propria persona non deve emergere solo dalla voce ma da ogni minimo atteggiamento ed azione. Anche i movimenti sono quindi molto importanti, non fatevi mai vedere incerti o timorosi... Di fronte ad una ragazza prendete sempre una decisione netta, a costo di fare qualcosa di sbagliato... l'importante è che venga fatto con sicurezza! Un uomo sicuro di sè attrae il 60% in più di un uomo insicuro e timido. Inoltre avere una maggiore sicurezza permette anche di riconquistare una donna o ragazza persa e dalla quali si è stati lasciati in precedenza.

Gestualità
Come dicevamo, la sicurezza si deve evidenziare anche nella gestualità; sapersi muovere in modo elegante e deciso è molto importante, anche per conquistare una ragazza più grande. I movimenti da fare durante un incontro con una donna o ragazza (poco importa l'età) devono essere leggiadri, è consigliabile gesticolare ma senza esagerare e solo per rafforzare il contenuto dei propri discorsi. Tra i gesti migliori per sedurre vi è sicuramente quello di toccarsi e sfiorarsi di tanto in tanto il viso ed in particolare le labbra.

Modo di vestirsi
E' stato dimostrato che il modo di vestirsi è davvero importante nel processo di conquista di una donna; è infatti inutile negare che prima del contenuto sotto gli occhi dell'altra persona passa il "contenitore" ed un contenitore ben scelto è sicuramente motivo di gradimento. Scegli sempre con cura ed attenzione il tuo abbigliamento prima di presentarti ad un appuntamento! Trova la via di mezzo ideale tra uno stile elegante ed uno più casual, evita di usare colori troppo sgargianti così come non vestire tutto di scuro!

Intrattenimento ed uso di frasi particolari
L'uso di frasi per conquistare le donne è indispensabile durante una conversazione con il sesso femminile. Bisogna infatti sapere cosa vuole sentirsi dire la ragazza che abbiamo di fronte. Ogni ragazza può aspettarsi parole, discorsi e frasi differenti, ad ogni modo esistono delle frasi per sedurre una donna che sono universali.
Fonte: Web
 
Riferimento: Come conquistare una donna

ma quanti problemi si fa la gente!
alla fine se uno è in sintonia con una lo è anche se veste stracci e puzza di merda! basta avere idee uguali!
 
Riferimento: Come conquistare una donna

sono sempre stato convinto che bastano 2 cose:

1 soldi
2 dimensione del pene
 
Riferimento: Come conquistare una donna

sono sempre stato convinto che bastano 2 cose:

1 soldi
2 dimensione del pene

Beh, se la società vive di questo degrado, ciò è dovuto a ragionamenti come questo...Sicuramente non ti do torto, i tempi sono cambiati...ma voglio sperare (e l'ho testato in prima persona) che ci sono ancora le persone che badano anche a qualcos'altro di ben più importante...
 
Riferimento: Come conquistare una donna

@Anattup Non c'è un vero e proprio motivo su come conquistare una donna perché ogni ragazza è diversa, però non posso darti torto che oggi la mentalità è cambiata e quindi interessa solo la lunghezza del pene e il denaro, ma se uno è un internauta miliardario ed è brutto come uno sgorbio beh.. ci penserei su.
 
Riferimento: Come conquistare una donna

:emoji_relieved: Secondo me queste cose sono PUTTANATE , puo aiutare , ma non basta :l Se uno basso , sdentato , brutto e con 3 capelli si avvicina a una bionda , occhi azurri , alta e bellissima , anche con queste cose .... Le ragazze sono cambiate , ora devi avere Soldi , Pene e devi essere '' fregno '' come si suol dire tra ragazzini :emoji_slight_smile: che fanno i bulletti :S
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Permettetemi di dire che tutto quel che è scritto in questo thread sono tutte cretinate, non ho sentito di peggio. Non c'è un modo per conquistarci, perché ognuna è diversa, abbiamo mentalità, stile, personalità, carattere diversi.. non siamo tutte uguali. Suvvia il pene non serve quando non si è sposati (sto parlando a coloro che non sono dei porci), i soldi .. siamo in crisi e potrebbero far comodo quindi non tutte siamo troie. Certamente ci sono le battone che stanno sul marciapiede, ma non siamo tutte così ;)
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Tutti gli uomini prima o poi nella loro vita si chiedono: "come fare a conquistare una donna?" Per conquistare le donne e le ragazze bisogna innanzitutto riuscire a sedurle in modo appropriato! Per fare ciò si devono seguire delle vere e proprie regole di seduzione rapida che, se applicate, permettono di aumentare la propria potenza attrattiva e di conquistare il cuore della propria donna ideale senza eccessivi problemi, a prescindere dal proprio aspetto fisico! Continua a leggere per saperne di più...
Spesso, erroneamente, si pensa che se si è brutti o non si ha un aspetto esteriore gradevole sia impossibile attrarre e conquistare una donna, ancor più se la ragazza in questione è molto bella ! Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato! L'aspetto fisico sicuramente è uno degli aspetti che incide nella conquista di una donna ma non è l'unico e ti stupirai nel sapere che la "bellezza" è uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne.

L'arte della seduzione.
Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso.
Iniziamo ad introdurre i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia:



COSA CONTA DI PIU' NELL'ATTO DELLA SEDUZIONE:

Contatto visivo
Tono della voce
Profumo
Sicurezza in se stessi
Gestualità
Modo di vestirsi
Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna
Come si può notare subito da una prima analisi, nella lista sopra citata non compare la voce "fascino ed aspetto fisico", proprio perchè questo è un parametro che può essere influenzato dagli altri fattori! La percezione della "bellezza" è infatti un qualcosa di "soggettivo", variabile non solo da persona a persona ma anche nella persona stessa! Per esempio una donna che incontra un uomo che non ha un buon profumo o non è sicuro di sè riterrà più facilmente quell'uomo "brutto", incontrando lo stesso uomo ben vestito, con il profumo giusto e sicuro nelle proprie azioni la donna può "autoconvincersi" che anche il suo aspetto fisico è bello (anche quando questo sfiori una bruttezza esagerata!!!).

Contatto visivo
Lo sguardo è il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna, prima ancora di esclamare una parola gli occhi del maschio e della femmina si incrociano, questo è un momento fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Cosa fare quindi? Bisogna avere uno sguardo intenso e non avere paura di fissare negli occhi la donna che si vuole sedurre! Questo facendo comunque attenzione a non esagerare e a non diventare inopportuni. Uno sguardo intrigante e dolce allo stesso tempo è la chiave giusta per aumentare l'interesse di una donna nei tuoi confronti! Dagli occhi e dal modo di guardare si può far capire molto di se stessi e di cosa si vuole...

Il tono della voce
Avere un tono di voce basso, insicuro, poco chiaro... è sicuramente qualcosa da evitare se si vuole far propria una femmina! Bisogna imparare a parlare e conversare con un tono di voce bene impostato, forte ma allo stesso tempo tranquillo, pacato, deciso ma fluido. Avere un tono di voce tremolante non vi permetterà di conquistare nemmeno una ragazza timida!

Profumo
Tra i fattori menzionati nella lista, uno molto importante per eccitare una donna e far si che essa venga conquistata è il profumo; attenzione, per profumo non ci riferiamo solamente al profumo che solitamente usiamo prima di uscire, ma proprio all'odore maschile che ogni uomo emana! Nell'odore maschile infatti sono presenti componenti chimiche che sono alla base della seduzione in quanto "innescano" nella donna i meccanismi che la portano ad essere attratta da un maschio. Certamente avere un odore sgradevole o puzzare di sudore non vi permetterà mai di far colpo su una ragazza! Allo stesso modo è di fondamentale importanza emettere sostanze capaci di attrarre chimicamente le donne, queste sostanze sono chiamate "feromoni". Per chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione esistono profumi a base di feromone che, con una semplice spruzzata sul collo e addosso ai propri vestiti, permettono di calamitare su di sé l'attenzione delle donne in modo inconscio; le donne infatti saranno catturate dai feromoni e verranno chimicamente attratte da voi provando un attrazione intensa ed avvolte irrefrenabile! In questo modo sarà più semplice ottenere appuntamenti, incontri e, non ultimi, rapporti sessuali. L'uso dei feromoni è altamente indicato specialmente quando si vuole conquistare una donna a cui non piaci molto o una ragazza alla quale non si piace per nulla! Inoltre è possibile attrarre anche donne già sposate o fidanzate. Se ti stai domandando se i profumi con feromone funzionano, la risposta è: si! Non lo diciamo noi, ma gli studi scientifici che sono stati svolti in questi ultimi anni. Certamente i feromoni non sono la bacchetta magica, ma possono aiutare tantissimo e oltre ogni immaginazione nell'atto seduttivo!

Sicurezza in se stessi
La sicurezza nei propri mezzi e nella propria persona non deve emergere solo dalla voce ma da ogni minimo atteggiamento ed azione. Anche i movimenti sono quindi molto importanti, non fatevi mai vedere incerti o timorosi... Di fronte ad una ragazza prendete sempre una decisione netta, a costo di fare qualcosa di sbagliato... l'importante è che venga fatto con sicurezza! Un uomo sicuro di sè attrae il 60% in più di un uomo insicuro e timido. Inoltre avere una maggiore sicurezza permette anche di riconquistare una donna o ragazza persa e dalla quali si è stati lasciati in precedenza.

Gestualità
Come dicevamo, la sicurezza si deve evidenziare anche nella gestualità; sapersi muovere in modo elegante e deciso è molto importante, anche per conquistare una ragazza più grande. I movimenti da fare durante un incontro con una donna o ragazza (poco importa l'età) devono essere leggiadri, è consigliabile gesticolare ma senza esagerare e solo per rafforzare il contenuto dei propri discorsi. Tra i gesti migliori per sedurre vi è sicuramente quello di toccarsi e sfiorarsi di tanto in tanto il viso ed in particolare le labbra.

Modo di vestirsi
E' stato dimostrato che il modo di vestirsi è davvero importante nel processo di conquista di una donna; è infatti inutile negare che prima del contenuto sotto gli occhi dell'altra persona passa il "contenitore" ed un contenitore ben scelto è sicuramente motivo di gradimento. Scegli sempre con cura ed attenzione il tuo abbigliamento prima di presentarti ad un appuntamento! Trova la via di mezzo ideale tra uno stile elegante ed uno più casual, evita di usare colori troppo sgargianti così come non vestire tutto di scuro!

Intrattenimento ed uso di frasi particolari
L'uso di frasi per conquistare le donne è indispensabile durante una conversazione con il sesso femminile. Bisogna infatti sapere cosa vuole sentirsi dire la ragazza che abbiamo di fronte. Ogni ragazza può aspettarsi parole, discorsi e frasi differenti, ad ogni modo esistono delle frasi per sedurre una donna che sono universali.
Fonte: Web
Quante cretinateeeeeeee, c'è solo una cosa che conta, ed è appunto la bellezza °_^
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Per me non esistono delle guide per l'amore..
Se piace una persona,non per forza per conquistarla ci devono essere dei vari modi.
Ognuno conquista la donna con il proprio fascino.
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Una guida per l'amore? se devo arrivare l'amore arriva sia se sei brutto sia se sei bello.
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Beh, interessante.
Resto tuttavia del parere che ci sono donne e donne; ognuna ha i suoi gusti.
C'è chi conta alle cose elencate nella "guida", c'è chi conta ai soldi e al pene, appunto.
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Come ha detto Marta, creare una guida per questo sentimento molto forte è davvero inutile. Non esiste una precisa strategia per poter essere al suo fianco.

Io, per esempio, cerco di essere il più naturale possibile.
 
Riferimento: Come conquistare una donna

Allora, per le mie esperienze, posso dirti che ogni ragazza è completamente DIVERSA! c'è quella a cui piace il ragazzo alto non troppo sdolcinato, c'è a chi piace quello che faccia prima lui il primo passo, c'è a chi piace quello dolcissimo.. Posso dirti che per conquistare una vera donna prima di tutti devi piacergli esteticamente, perchè secondo me il 95% Delle donne prima di guardare altre cose guardano quello!!! poi piano piano quando ci si conosce meglio si inizia ad entrare in sintonia e ad andare d'accordo, e piano piano se gli piaci tu non devi fare niente di particolare, sarà lei ad innamorarsi del tuo sorriso, sarà lei a desiderarti, sarà lei a innamorarsi infine del suo carattere.. l'elenco che hai fatto secondo me sono una marcia in più che aiutano a conquistare una donna, ma questo è un mio parere venuto fuori da una serie di esperienze fatte con diverse ragazze e adesso sono FELICEMENTE fidanzato da 10 mesi e mezzo e ti posso dire che è una relazione bellissima, perchè non c'è bisogno di profumo, vestirsi bene, corteggiare, ecc.. e sarà così man mano che un rapporto di va legando, poi vabbè ci sono le t**** che gli interessa solo una cosa (che è molto frequente ai giorni nostri) poi ci sono quelle ragazze brutte con un carattere molto bello che però non nota mai nessuno perchè ci fermiamo TUTTI prima all'aspetto esteriore prima di tutto (e lo ammetto anche io) , poi quelle belle che sono completamente vuote e prive di personalità e carattere, ne esistono moltisisme putroppo! e poi ci sono quelle ragazze che ti prendono, di cui ti innamori e ogni imperfezione sembra una perfezione..!