Guida Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

GoldCorporation

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2012
182
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
Oggi vi spiego come Modificare Logo al Proprio Retro Server.

Per prima cosa andate su questo sito per fare logo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E Fate come Negli screen :

7fafa4b91750aaa4ca2d18ed71557190.png


Poi cliccate su questo Bottone:

3e568c51a31db33d4e137e29680a9b71.png


E vi uscirà Il Logo poi successivamente cliccate tasto destro del mouse e selezionate salva immagine con nome e la salvate . La dovete chiamare habbo .

23daf70f0a9136fecfafc39c957f7853.png


Poi Andiamo nella cartella htdocs di xamp e andiamo in web-gallery

6b39d437ff268eddc02935f69339164b.png


Poi in v2
699f8907bbeadb50adb79e8f728dfcc6.png


E successivamente in images

046a5e2d3d6ff1e3d365a89f216fe4d7.png


E inseriamo Il Logo . Poi riavviate xamp per 10/20 secondi e il Logo uscirà.

Guida Finita. Accetto Reputazione e Critiche.

Fonte: Stamperforum
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

Diciamo, la guida è abbastanza completa, ma abbastanza inutile dato che ormai lo sanno fare tutti quelli che creano un hotel :emoji_relieved:, ma per me è una guida inutile, ce ne sono a centinaia, per non dire a migliaia di guide simile e anche più complete di questa, il bello è che la fonte nemmeno è tua, sarebbe una guida solo a scopo di fare +1 xD, guida assolutamente inutile.
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

La guida è completa, dettagliata senza dubbio!
Però io dico, ormai lo sanno tutti quanti che esistono i font generation per habbo, con due click crei il logo anche se è una cosa basica, sono giusto pochi pixel, la pappetta pronta ogni volta.

Comunque sia, bravo per aver postato la guida, magari c'e ancora qualcuno che non sa queste cose, giusto un'informazione in più per i piccoli retroservisti di ora e futuri, sempre se l'era dei retro continuerà.

VOTO: 6/10 :soso:
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

La guida è completa, dettagliata senza dubbio!
Però io dico, ormai lo sanno tutti quanti che esistono i font generation per habbo, con due click crei il logo anche se è una cosa basica, sono giusto pochi pixel, la pappetta pronta ogni volta.

Comunque sia, bravo per aver postato la guida, magari c'e ancora qualcuno che non sa queste cose, giusto un'informazione in più per i piccoli retroservisti di ora e futuri, sempre se l'era dei retro continuerà.

VOTO: 6/10 :soso:

Grazie :emoji_slight_smile: io ho postato questa guida perchè degli amici dicevano mi metti logo o come fare logo habbo.
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

La guida è molto utile,per i meno esperti,inoltre nel 2013 non penso che qualcuno non sappia fare e mettere un logo.
Comunque apprezzo molto l'impegno che hai avuto per fare la guida.
Voto: 6,5/10 :segaiolo:
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

Come già dicono la guida è completa e dettagliata ma tutti quelli che creano retro lo sanno quindi ti do 5/10 complimenti per la precisione ma puoi fare di meglio :emoji_smoking: :mmm:
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

E' ottima come guida, ma nel senso hai spiegato bene ma ce ne sono tantissime di queste guide quindi consiglio di fare un'altra guida su qualcos'altro. Voto? 6/10.
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

Bravo, Molto dettagliata la guida.. Molto utile soprattuto per quelli che hanno appena iniziato a creare retroserve! complimenti!! 7/10
 
Riferimento: Come creare e inserire logo personalizzato al proprio retro Habbo

Ormai tutti sanno mettere il logo ma ci sono ancora dei "Aspiranti Fondatori" che vogliono imparare per poi essere "Fondatore"
 
Ciao,la guida e completa e dettagliata di li non ci piove!!
ma il probelma sussiste nel che tutti sanno fare questa cosa ormai ,ma può essere utile per chi e ancora un piccolo retroservista e vuole fare il prorpio retro con il prorpio logo.
CONTINUA COSI!
VOTO: 6/10