Guida Come creare retro server già "hostato".

#Pietro

Utente Master
Autore del topic
14 Marzo 2009
2.060
60
Miglior risposta
0
Salve popolo di Sciax2 :bye:
Come butta??? :asg::asg:
Lo sapevate che esiste un sito che vi permette di creare il retro in santa pace in 3 minuti Online 24 ore su 24??
Senza che sia caricato nel tuo pc?? Sisi, avete capito proprio bene.. :sisi:
Però purtroppo è tutto in spagnolo.. In pratica non è altro che un vps a servizio completo offrono tutto loro.
Vi farò una mini-guida per spiegarvi come si crea, e come dovete fare.
Iniziamo collegandoci su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A questo punto vi apparirà una pagina come questa qua sotto:
(E cliccate selecionar nella prima colonna come nello screen)
(OVVIAMENTE PRIMA DOVRETE REGISTRARVI, RICORDO DI INSERIRE UN'EMA-IL VALIDA , ANCHE PERCHE' VI CHIEDERA' LA CONFERMA.)
Clicchiamo su Seleccionar nella prima colonna (Habbo Free)
289vuag.png
Una volta registrati, effettuare il login e cliccare su "Servizi"
Come nello screen:
11ujfcz.png
A questo punto cliccate "Añadir nuevo +"
e vi spunterà una pagina con vari servizi, voi dovete cliccare il primo, cioè "Habbo Hotel".
Dopo aver fatto ciò, vi spunta un'altra pagina dove dovremmo cliccare la prima colonna cioè l'hosting gratis, come in foto.
4g2jxu.png
Dopo di chè dovrete mettere il Nome del vostro Hotel, NomeHotel+dominio, ad esempio( CiaoHotel.habbo.ht)
Impostate il numero massimo di utenti Online ed avviate il server.
Da queto pannello poi potrete impostare il rank per voi cioè (Founder) e mandare alert, e owiamente arrestare e/o riavviare il server quando lo si vuole.
Dopo aver avviato il server cliccando "Actualizar" e vedendo che spunta l'immagine dell hotel Online, il vostro retro è online, collegatevi al dominio che avete messo, ad esempio, ciaohabbo.habbo.ht e Funziona :cattivo: .
Vi posto alcuni screen che è tutto perfettamente funzionante!
depgut.png
2
2r7bhhy.png

Fonte: KekoMundo.
Alla prossima gente :bye::bye::bye:
 
  • Like
Reactions: 2 people
@#Pietro , prima cosa da dire : ottima guida , complimentoni ;) . Solo che quando mi registro , successivamente mi chiede di confermare l' e-mail , il problema è che a me non arriva l'e-mail D: , ho provato a ri-registrarmi con un'altra (e-mail) , ma niente , HELP ç_ç
 
@#Pietro , prima cosa da dire : ottima guida , complimentoni ;) . Solo che quando mi registro , successivamente mi chiede di confermare l' e-mail , il problema è che a me non arriva l'e-mail D: , ho provato a ri-registrarmi con un'altra (e-mail) , ma niente , HELP ç_ç

Lo sò, l'e-mail ti arriva dopo qualche minuto abbondante, ma stai tranquillo che ti arriva ;)
Grazie per il giudizio :bye:
 
Ottima guida, testata ed è funzionante al 100%.
Una domanda: ci si può connettere tramite FTP all'host?
Tanto per tradurre il CMS.
Comunque mi meraviglia che ci sia un host specializzato in Habbo,
sopratutto gratis!
 
Re: Come creare retro server già "hostato".

Mi potete dire come eliminarlo?

- - - Aggiornato - - -

#Pietro

- - - Aggiornato - - -
@#Pietro
 
A me non funziona il nome rimane un'altro e quando devo rankare l'utente non esiste e già mi dice che ci sono 8 utenti online e non mi fa andare nel client :/
 
Emh mi dice di confermare l'email io la confermo vado per accedere e dice cosi "controlla la tua posta ti abbiamo inviato un email per confermare il tuo account" MA IL PROBLEMA E CHE MI SONO CONFERMATO GIA! >:-( AIUTATEMI PLS!
 
Re: Come creare retro server già "hostato".

Quando il mio hotel è arrivato a caricare 100% si oscura e torna alla home :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -
 
Ultima modifica:
Perché va startato l'emulatore! Il problema che dato che siamo in servizio free non tutti possono startarlo solamente quando qualcuno lo spegne!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Mmh... un po' inutile non credi?
Ora per avviare l'emu devi pagare almeno il primo pacchetto seno non hai spazio per accenderlo...
Forse prima non era così ma ormai...
 
@#Pietro ma è un cms dato dal sito oppure possiamo upparlo noi un cms privato ? Ma si può modificare se il cms lo da il sito ? Si devono sempre sbloccare le porte oppure è tutto già fatto ? @Cix10 @404Error