Richiesta come creare un auto su gta san andreas?

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
mi potete dare una guida molto semplice su come creare una macchina su gta san andreas gratis. vorrei una guida molto semplice anche per creare una scatola con le ruote mi va bene basta che riesca a farne una e poi una guida per aggiungere dettagli alla macchina, cioe farla piu bella, modificarla un po insomma
 
E' molto complicato realizzare un auto su gta sa, dovresti essere un buon modder, non te lo consiglio se sei all'inizi.
 
Fare una scatola con le ruote non è complicato,poi ovviamente per fare un auto in HD, si.
Il file dell'auto in genere si chiama 'skin', quindi non stai creando un auto, ma la skin di un veicolo!

Di guide non ne trovo ma i programmi usati sono 'TXD Workshop' e 'Z-Modeller' se non sbaglio.
Con TXD Workshop estrai il file TXD che intendi moddare, in seguito lo modifichi con Z-Modeller a tuo piacimento,più o meno è ciò che fanno tutti i modder, potresti iniziare a fare delle prove, Z-Modeller l'ho usato una volta ed è molto semplice e intuitivo, ovviamente non riuscirai a fare una skin HD le prime volte, ma riuscirai ad aggiungere delle cose all'auto.

Se ti serve una mano, dimmi pure ;)
 
Non è più di tanto difficile, volendo potresti levarci le ruote agli inizi! Comunque sia, cerca di procurarti i programmi che di norma si usano ovvero TXD Workshop per estrarre i file texture da modificare e poi inserirli, ti ricordo che il file in cui sono contenute le skin delle auto è gta3.img mi sembra si collochi nella cartella data di gta san andreas e poi Z-Modeler che purtroppo è a pagamento, io l'ho comprato ma comunque sia non posso dartelo per motivi legali :emoji_slight_smile: . Sbizzarrati!