• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un DoS (Denial of Service)

Ti è piaciuta la guida?

  • Si!

    Voti: 3 30,0%
  • No!

    Voti: 7 70,0%

  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .

Prototype3

Utente Normale
Autore del topic
11 Aprile 2012
62
11
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi mi presento.​
Io sono Prototype.​
E questa è la mia prima guida nel campo del Visual Basic​
Allora iniziamo.​
Apriamo Visual Basic ed creiamo un nuovo progetto in Windows Form e mettete il nome che volete.​
Dopo essersi avviato aggiungiamo:​
- 2 TextBox (IP e Porta)
-3 Label
-2 Button (Start e Stop)​
Dopo di che rinominiamo tutto.​
Clicchiamo 2 volte sul form (sullo sfondo) e cancelliamo tutto.​
Ed inseriamo questo codice.​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Bene ... dopo aver messo questo andate nel progetto in form e cliccare 2 volte sul button Start e inserire questo codice.​
TCPDoS()​
Dopo inserito questo codice attenti ... non aprite il debug del progetto perchè non butta giù niente perchè ha solo un socket per ora​

Potenziamo il DoS.​
Per potenziare il DoS dobbiamo tener conto di questo codice:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ma sopratutto questi 3:​
Dim s As Socket
2°) s.Connect()
3°) s.Close​
Per potenziarlo basta aggiungere s1 - s2 - s3 ecc..​
Esempio​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come mettere un theme (tema per form)​
1)Andiamo su opzioni
2)Inserisci classe
3)Lasciamo il nome così com'è e piggiamo su OK​
Cancelliamo tutto ed inseriamo questo codice:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo di che avviamo il debug ed in alto a sinistra avremo tutti "tool" dico così perchè non ricordo il nome XD​
Questo è tutto.... Accetto le critiche..​
Non copiare la guida o mettere i diritti​
PS: Ne io ne lo sciax2 ci assumiamo i danni che farete conquesto programma.​
Se non sapete seguire questa guida c'è un mio video....​
[video=youtube;g8ud4CLnIr8]http://www.youtube.com/watch?v=g8ud4CLnIr8[/video]
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Mi sembra buono ;-) anche i codici 7.5 / 10
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Tratti il "DoS" come se fosse un programma quando invece è un tipo di attacco informatico. Già questa è la prima cosa sbagliata che trasmette la guida. Secondariamente parli di "potenziare il DoS" e non riesco a capire cosa tu voglia dire. Stai praticamente dicendo, secondo quello che ho capito, che per rendere più efficace un attacco di tipo DoS bisogna aggiungere moltissimi Socket...QUESTO CONCETTO E' SBAGLIATO!! NON E' COSI' CHE SI FA!!. L'unica cosa buona della "guida" è il codice mezzo-commentato...a parte il fatto che il codice avresti dovuto metterlo tra i giusti tag, questo lo farò io.

NB: Per ritrovarti i controlli di cui tu parli, dopo aver inserito la classe del Tema, bisogna compilare la soluzione e non avviare il debug.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

@System32 Condivido!
@Prototype3 Stai esagerando troppo il termine "DoS"

e poi perchè oltre alla guida non lo publichi così fai vedere cosa ne esce fuori? sarebbe molto utile e per giunta un ottima possibilità, per far vedere che la guida era reale!! specifica meglio la guida e vedi se puoi attuare quello da me detto!!

Voto Guida 6/10. Non esagerare più con la parola DoS e prima informati
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Salve Ragazzi mi presento.​
Io sono Prototype.​
E questa è la mia prima guida nel campo del Visual Basic​
Allora iniziamo.​
Apriamo Visual Basic ed creiamo un nuovo progetto in Windows Form e mettete il nome che volete.​
Dopo essersi avviato aggiungiamo:​
- 2 TextBox (IP e Porta)
-3 Label
-2 Button (Start e Stop)​
Dopo di che rinominiamo tutto.​
Clicchiamo 2 volte sul form (sullo sfondo) e cancelliamo tutto.​
Ed inseriamo questo codice.​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Bene ... dopo aver messo questo andate nel progetto in form e cliccare 2 volte sul button Start e inserire questo codice.​
TCPDoS()​
Dopo inserito questo codice attenti ... non aprite il debug del progetto perchè non butta giù niente perchè ha solo un socket per ora​

Potenziamo il DoS.​
Per potenziare il DoS dobbiamo tener conto di questo codice:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ma sopratutto questi 3:​
Dim s As Socket
2°) s.Connect()
3°) s.Close​
Per potenziarlo basta aggiungere s1 - s2 - s3 ecc..​
Esempio​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come mettere un theme (tema per form)​
1)Andiamo su opzioni
2)Inserisci classe
3)Lasciamo il nome così com'è e piggiamo su OK​
Cancelliamo tutto ed inseriamo questo codice:​
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Dopo di che avviamo il debug ed in alto a sinistra avremo tutti "tool" dico così perchè non ricordo il nome XD​
Questo è tutto.... Accetto le critiche..​
Non copiare la guida o mettere i diritti​
PS: Ne io ne lo sciax2 ci assumiamo i danni che farete con questo programma.​

Non mi funziona >.< Manca il codice del pulsante stop :P
come diceva Smilemarco.. pubblica una tua release con screen e ci fai vedere se è vera o no :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

@System32 Condivido!
@Prototype3 Stai esagerando troppo il termine "DoS"

e poi perchè oltre alla guida non lo publichi così fai vedere cosa ne esce fuori? sarebbe molto utile e per giunta un ottima possibilità, per far vedere che la guida era reale!! specifica meglio la guida e vedi se puoi attuare quello da me detto!!

Voto Guida 6/10. Non esagerare più con la parola DoS e prima informati

Non mi funziona >.< Manca il codice del pulsante stop :P
come diceva Smilemarco.. pubblica una tua release con screen e ci fai vedere se è vera o no :emoji_slight_smile:

Ho aggiunto un mio video se non c'e la fate seguite quello....
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

@System32 , scusa ma è da tanto che non bazzico nel forum xD ma io sapevo che le discussioni sui DoS erano vietate , è cambiato il regolamento??
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

@System32 , scusa ma è da tanto che non bazzico nel forum xD ma io sapevo che le discussioni sui DoS erano vietate , è cambiato il regolamento??

Le discussioni su questo argomento non sono mai state vietate...finché sono GUIDE, ma dal momento che questa non è una vera e proprio guida....non devo chiudere, devo correggere l'utente, come ho fatto sopra.
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

ahhh ok , quindi i programmi sono ancora vietati??? ;) grazie mille della risposta
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Bhe ma perché vi preoccupate tanto quel codice non blocca nemmeno un sito ne tanto meno lo rallenta, tutti i siti ormai tengono un anti flood dallo stesso ip , il 99,9% non subisce nessun danno da questo tipo d'attacco ... per giunta si connette solo e non invia nemmeno un singolo byte

consiglio inoltre al creatore da cambiare da tcp a udp il tipo di protocollo , inoltre ti consiglio di leggere :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


tanto per chiarirti le idee che in questo caso è meglio utilizzare un UDP (tanto fai solo connessioni) .

io mi chiedo una cosa perché le persone che vogliono studiare il vb.net vogliono sempre partire dai socket ???? esistono moltissime cose da conoscere prima di cimentarsi nella programmazione di un qualsiasi servizio di rete -.-
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Per curiosità ho provato a farlo seguendo passo passo la tua guida e non funziona
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

La funziona perfettamente.... Devi solo modificare la source...
Per esempio se hai chiamato il label1 come 0 devi andare a mettere nella guida label1.text =+ 1
se hai messo label2 ecc
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Tratti il "DoS" come se fosse un programma quando invece è un tipo di attacco informatico. Già questa è la prima cosa sbagliata che trasmette la guida. Secondariamente parli di "potenziare il DoS" e non riesco a capire cosa tu voglia dire. Stai praticamente dicendo, secondo quello che ho capito, che per rendere più efficace un attacco di tipo DoS bisogna aggiungere moltissimi Socket...QUESTO CONCETTO E' SBAGLIATO!! NON E' COSI' CHE SI FA!!. L'unica cosa buona della "guida" è il codice mezzo-commentato...a parte il fatto che il codice avresti dovuto metterlo tra i giusti tag, questo lo farò io.

NB: Per ritrovarti i controlli di cui tu parli, dopo aver inserito la classe del Tema, bisogna compilare la soluzione e non avviare il debug.

Scusa @System32 ma come si potenzia il DoS quindi???
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

Potresti rendere più efficace un attacco Denial of Service grazie ai multi-thread. E poi i pacchetti che simula l'attacco non sono per niente efficaci perchè sono vuoti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

L'aggiunta dei Socket quindi a che serve?

I Socket sono degli strumenti per stabilire una connessione tra due computer...se aggiungi più socket in uno stesso programma sicuramente non è per scrivere un programma che effettui attacchi di tipo DoS.
 
Riferimento: Come creare un DoS (Denial of Service)

I Socket sono degli strumenti per stabilire una connessione tra due computer...se aggiungi più socket in uno stesso programma sicuramente non è per scrivere un programma che effettui attacchi di tipo DoS.

Ma TeamViewer e' basato tutto sui Socket?