Info Come creare un Pickup con pawno

xRaphaelx

Utente Normale
Autore del topic
20 Gennaio 2013
95
9
Miglior risposta
0
Molto bene iniziamo:
Andare nei define e definire i colori che si voglia mettere in questo caso Verde e giallo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fatto questo mettiamo le variabili che definiscono il pickup sotto i define scrivere le variabili ovvero, "new"
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Adesso si comincia lo script, dirigersi nella stringa OnPlayerCommandText quindi
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Bene fatto ciò, dirigersi nella stringa OnPlayerPickupPickup
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Commentate se vi è piaciuta la guida
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare un Pickup con pawno

Sposto nella sezione corretta, qui si offre o si richiede assistenza tecnica inerente a GTA.
 
Riferimento: Come creare un Pickup con pawno

Si scusate per la sezione sbagliata.
 
Potresti fare un sistema che salva i pickup in un file Dini e dopo puoi gestirli, cancellarli e magari caricarli anche appena parte il server. Perché con il metodo che hai postato non appena riavvi, scompaiono :S

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Come creare un Pickup con pawno

Potresti fare un sistema che salva i pickup in un file Dini e dopo puoi gestirli, cancellarli e magari caricarli anche appena parte il server. Perché con il metodo che hai postato non appena riavvi, scompaiono :S

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

No intendevo metterli con un comando, per esempio per eventi e roba simile, non fissi.
 
Riferimento: Come creare un Pickup con pawno

credo che intanto hai sbagliato il prefisso (dovrebbe essere guida,no?)
e poi questo serve solo a creare un solo pickup e non hai fatto il modo che ti fa fare gli id,è sempre carino ma non li salva,concordo con @ArdaenusHD ,dovresti fare il sistema salvamento :bye: 5/10