• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare un poster con il proprio habbo

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi , oggi mi sono cimentato nella creazione di un furno personalizzato semplice e facile ... Passiamo alla guida

Per prima cosa facciamo uno screen del proprio habbo , in questo caso io uso questo
RG2qIHp.png


Dopodichè apriamo questo screen con paint (per ora ho provato con paint , non so se è la stessa cosa con photoshop ecc..) , cliccate questo tasto
0603bc7e4acbb51a66481f2fce60bc9f.png
ovvero "Ridimensiona" vi si aprirà una finestrella ovverro questa
a31733cfd59b820346a75fca4a41ab97.png

Lasciate le percentuali di ridimensionamento così come sono e andate in Inclina/Verticalmente e scrivete "20" ovvero così
e0a63aa7b61d6cdea450b8c6c5e9eb20.png

e cliccate OK.

Dopo averlo inclinato per abberlirlo create un bordo di colore nero , vi faccio un esempio con una gif
8b0c420e1f5f9f9706a4d511bd734c2e.gif


Terminato il bordo , dovrebbe uscirvi un'immagine del genere
UHn32Uw.png


Non vi resta altro che creare i codici sql e furnidata e modificare un file .swf di un'altro poster.

Guida creata esclusivamente da me per lo Sciax2Forum
 
Guarda facevi prima a creare una guida su come creare il codice sql e stronzate varie anziché di come creare l'immagine :emoji_relieved: Qui metterai in crisi il 90% delle persone.
 
  • Like
Reactions: 1 person
La guida è fatta bene, ma come detto da lello senza spiegare il passaggio per creare i furni è inutile :emoji_relieved:
La sezione è anche sbagliata, va in grafica: Tutorial e Release