Guida Come Creare Un Retro Di Habbo Senza Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marieddu99

Nuovo utente
Autore del topic
16 Gennaio 2012
33
0
Miglior risposta
0
Bene Ragazzi Oggi Sono Qua Per Presentare Una Guida Fatta Personalmente Da Me (DjHolix)

Bene Per Prima Cosa Scarichiamo Un Cms Holo Insomma Uno Qualsiasi Io Vi Do Il Dowland Di Ertix Cms Con Dentro Database Da Usare e Cms L Emulatore Da Usare é


Bene La Prima Cosa da Scaricare é Ertix Con Al interno Il Suo Database ErtixCMSv2.rar

Poi Ricrdo Che Non Posso D Are La Crack Di Phoenix Emulatore Quindi Cercate Phoenix Crack Oppure Comprate La Licenza e Scaricate Phoenix


Poi Scarichiamo Xampp 1.7.1
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Poi Startiamo Xampp 1.7.1 Apache e Misql Chiudendo Skype & Team Wiver Perché Usano Tutti E Tre la Porta 80 & Essi Andrebbero In Conflitto



Bene Dopo Startato Andiamo In Questo Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Vi uscira Questo



Security Konsole MySQL | XAMPP Verzeichnis Schutz


MYSQL SEKTION: "ROOT" PASSWORT

MySQL SuperUser: root

Akuelles Passwort: Qua Dovrette Mettere la password Database Che Vorrete
Neues Passwort: Qua Bisognera Ripeterla

PhpMyAdmin Authentifikation: http cookie

---- Sicherheitsrisiko! ----
Passwort in Klartext in Datei speichern?
(File: C:\xampp\security\security\mysqlrootpasswd.txt)


Dopo Andiamo Qua


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dove Troverete Questo



Connetiti

Nome Utente: Qua Dovete Mettere root



Password: Qua mettere La password Che Avevate Messo Prima In Xampp/Security



Poi Appena Vi Aprira Tutto Dovrete Andare In Crea Database E Inserite Il Nome Che Volete Voi /Che Sara Come Volete Chiamare Il Database/

Poi Lo Creiamo e Premiamo Su Importa Selezioniamo Ertix Database e Fattelo caricare e Avrete Importato Il database A Quel Punto Andate In Xampp Dopo Che Avrete


Startato Entrate In Explore Andate In Htcdocs Eliminate Tutto Quello Che Si Trova Al Interno e Lo Sostituite Mettendo Il Cms Al Interno Come Ho Ftt Io Dopo Di Che Andate In Config e Configurate Cosi Vi faccio vedere Andate In Questa Sbarra Qua e Modificate Dove Vi Scrivo


// ****** MASTER DATABASE SETTINGS ******
// These are the settings required to connect to your MySQL Database.
$sqlhostname = "localhost";
$sqlusername = "root";
$sqlpassword = "Vostra Password Del database";
$sqldb = "Nome Del database";



Dopo Di Che Andiamo a Sbloccare Le POrte Del Modem Andiamo In Questo Link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bene Dopo Di che Andare In Port Mapping & Sbloccare Le Porte Illustrate Succesivamente
Virtual Server configurati
80
90
500
20
21
22
3306
30000
3036
300
2001
Bene Dopo Di Che Queste Porte Devono essere Rinnominate Da Habbo1 Ad Habbo11

Dopo Sbloccate Ci Reggistramo In No-Ip e Lo Scarichiamo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Di Che Effetuamo il Loing In No Ip e Nel Sito Di No Ip Andiamo a Creare Un Domino e Lo Chiamate Ad Esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Ancora Selezioniamo Domino e Diamo L Ok Dopo Andiamo in Cms System Cieo In PhpMyadmin Nel Database Importato & Modifichiamo iL Link Che C é Con Il Precedente Che Vi Ho detto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi andiamo nel Config e Andiamo nella Sbarra Sotto e Sostiuamo Il Link Di xabbo Con Il Vostro Link No Ip Poi Andiamo nel Config Del Emulatore e Configuriamo Non mettete mai http:// Mettete Solo Il Link Di No ip Ad Esempio hotel.zapto.org Poi Al Posto Di Porta 9797 Mettiamo Porta 30000 Xke Stiamo usando Phoenix Dopo di Che salviamo Il Tutto e Modifichiamo il Flesh Sempre Senza Mettere Http:// Ma Solo Il Link di No-ip ad esempio hotel.zapto.org
Poi al Posto Di Porta 9797 Mettiamo la 30000 e Al Posto Di Attendi Perfavore! Ertix Hotel Sta caricando mettiamo Il messaggio Che Voletete Voi Cieo Quello del Client Del caricamento /flash/


Riscordo Che Il databasa Di Ertix Si puo Usare Solo Esclusivamente Con Phoenix 3.7.1 Dopo Aver Configurato Salviamo Tutto e Accendiamo l Emulatore e No-ip e Andiamo nel link del Nostro Retro

Ci registramo Entriamo e Per Rankarci Entriamo nel database e Cerchiamo user Premiamo la Troviamo Noi Premiamo la Matitina Non premete La croce se No Vi Eliminate e Andiamo In ranks e al Posto Di rank 1 Mettiamo rank 7 Ricrodo i rank 7 Founder 6 Amministratore 5 Moderatore 4 Arbitro 3 Guida 2 Spammer O Lupetto Come Volette Voi

Dopo Messo Rank 7 Al Posto Di rank Uno Scendiamo giu Premiamo Il Bottone Salva E Rilogghiamo Cioe (Ri Entriamo in Hotel) e Avremmo Il Mod Tools e L Hk (Housekeeping)


(Fine Guida)

Fonte: DjHolix (mia) Founder Rebux Hotel Italia
 
Riferimento: Come Creare Un Retro Di Habbo Senza Hamachi

@marieddu99 il download di Ertix non funge..comunque bella guida bravo!Anche se ce ne sono di migliori,bravo per averla fatta.

Voto: 7/10
 
  • Like
Reactions: 1 person
C'é una bella guida in rilievo, chiudo e rinomino

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.