Guida Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Giusee_

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2011
197
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di sciax2,
Oggi sono qui per dirvi come creare un retro habbo v18 con cms!

Occorrente
Debbo v4.0 by Ricco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms v18
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xampp 1.6.8 (se avete xp) 1.7.1 (se avete vista)
Crealoader:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Notepad++
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inizio

Iniziamo velocemente a creare un loader (inglese o spagnolo perché le altre lingue non vanno!) da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
facendo Creare loader online e compilate cosi
2wck385.jpg
Adesso fate Crear loader e copiate il Loader iframe (Recomendado)!
Bene abbiamo Creato il Loader!
Adesso impostiamo il Server!
Andiamo su debbo v4. by Ricco e apriamo Debbo by Ricco!
e cliccate si UserLock system e mettete il visto su Registration open e chiudete!
Poi andate su Welcome Wizard e mettete il Nome del'hotel, la porta la lasciate uguale, Scegliete la lingua (italian),Sceglieta i crediti iniziali,a Max accounts per habbo mettete 1, Scegliete il max utenti online e Distattivate ipCheck on!
Adesso fate Create my hotel e avete finito di configurare il Server!
Passiamo al cms!
Installate xampp abilitando apache!
Poi Prendete l'interno del cms e copiatelo in xampp>htdocs (prima togliete quello che c'è in htdocs!)
Aprite client.php con notepad++ e dove c'è scritto Qui loader! Mettete il loader apposto della Scritta!
Poi aprite xampp e fate runnare apache!
Confugurazione hamachi!
Aprite hamachi e andate su rete>Crea Nuova rete>Nome rete(Nome hotel) e pass mettete 123(SOLITA)!

Adesso per fare entrare gente nel retro c'è bisogno che voi andate a disattivare il firewall (chi ha xp faccia cosi start>esegui>firewall.cpl>disattivato!) attivare debbo e fare entrare gente sulla rete di hamachi!

Guida Mia!
Screen Miei!
Vietato Copiare Guida (Solo con il Mio permesso!)!

Ragazzi se volete dcr italiani li do a 1 euro tramite paypal!

Scansioni del mio pack
cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco come Modificare iL mio Cms: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-utilizzare-cms-ricco-598156.html#post3743902
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Scusa ma dove si trova htdocs?
 
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Come Guida non sembra male. Però organizzala meglio graficamente, così è tutto troppo "compresso", aggiungi anche altri Screen -credimi, se la guida la leggesse uno che per la prima volta tenta di creare un retro, si troverebbe molto spaesato -.
Purtroppo la v.18 non la utilizza più quasi nessuno... Quindi non so a quanti potrebbe servire questa guida.
Bravo comunque per l'impegno.

6/10
 
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Come guida puo' essere anche più che buona, ma nel corso di questi 3 - 4 anni che sono su questo forum ho visto più di 200 guide su come creare un Retro v18 , ora non sto criticando, ma i retro ormai si sono più sviluppati e la gente non va a creare ancora retro v18, tranne i meno esperti, per concludere lo stesso buona guida ^^
 
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Salve a tutti utenti di sciax2,
Oggi sono qui per dirvi come creare un retro habbo v18 con cms!

Occorrente
Debbo v4.0 by Ricco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cms v18
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xampp 1.6.8 (se avete xp) 1.7.1 (se avete vista)
Crealoader:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Notepad++
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inizio

Iniziamo velocemente a creare un loader (inglese o spagnolo perché le altre lingue non vanno!) da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
facendo Creare loader online e compilate cosi
2wck385.jpg
Adesso fate Crear loader e copiate il Loader iframe (Recomendado)!
Bene abbiamo Creato il Loader!
Adesso impostiamo il Server!
Andiamo su debbo v4. by Ricco e apriamo Debbo by Ricco!
e cliccate si UserLock system e mettete il visto su Registration open e chiudete!
Poi andate su Welcome Wizard e mettete il Nome del'hotel, la porta la lasciate uguale, Scegliete la lingua (italian),Sceglieta i crediti iniziali,a Max accounts per habbo mettete 1, Scegliete il max utenti online e Distattivate ipCheck on!
Adesso fate Create my hotel e avete finito di configurare il Server!
Passiamo al cms!
Installate xampp abilitando apache!
Poi Prendete l'interno del cms e copiatelo in xampp>htdocs (prima togliete quello che c'è in htdocs!)
Aprite client.php con notepad++ e dove c'è scritto Qui loader! Mettete il loader apposto della Scritta!
Poi aprite xampp e fate runnare apache!
Confugurazione hamachi!
Aprite hamachi e andate su rete>Crea Nuova rete>Nome rete(Nome hotel) e pass mettete 123(SOLITA)!

Adesso per fare entrare gente nel retro c'è bisogno che voi andate a disattivare il firewall (chi ha xp faccia cosi start>esegui>firewall.cpl>disattivato!) attivare debbo e fare entrare gente sulla rete di hamachi!

Guida Mia!
Screen Miei!
Vietato Copiare Guida (Solo con il Mio permesso!)!

Ragazzi se volete dcr italiani li do a 1 euro tramite paypal!

Scansioni del mio pack
cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco come Modificare iL mio Cms: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-utilizzare-cms-ricco-598156.html#post3743902

potevi fare meglio, aggiungendo alcuni screen,perchè senza alcune persone che conoscono solo come si accende il pc e aprire un browser non capisce niente, ma chi ha già un po di esperienza, di certo non scontrerà problemi.
come gia hanno detto : @lorenzolorenzo e @ILOVEHABBO la v18 non e più usata, grazie alle grandissime novità con i nuovi cms. comunque bravo ad averla postata almeno i meno esperti possono creare un server con cms (è la prima guida che leggo per fare un v18 con cms) voto: 6/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

Cercavo da tempo una guida simile, è la prima che vedo, complimenti, quando avrò tempo testerò. :emoji_slight_smile:
Bravo per averla postata.
 
Riferimento: Come Creare un retro habbo v18 con cms e hamachi!

grazie a tutti!