Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mark98

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2010
164
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vi spiego come creare un retro in v18 con hamachi o senza; questa è la mia prima guida e quindi vi prego di non chiuderla e cancellarla, perchè, presto, in allegato a questa guida ci saràuna miniguida su come usare hamachi e Debbov3.5!
Iniziamo con i download dei materiali:
WinRar se non lo avete(controllate prima):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il server Debbov3.5:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi se volete un server a vostra scelta: http://www.sciax2.it/forum/server/raccolta-server-v18-153379.html
Hamachi(se lo fate con hamachi):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Iniziamo con i procedimenti:
Scaricate WinRar se non lo avete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopodichè scaricate il server Debbov3.5 ed estraetelo sul desktop così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Adesso aprite la cartella Debbov3.5 e andate sull'immagine col diploma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo andate su Welcome Wizard e vedrete che vi si aprirà una nuova maschera, dove dovrete immettere dei dati:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
In questa immagine sopra(SPOILER) c'è la porta 1232 se voi ne avete un'altra dovete modificarla:
Come faccio a sapere se ne ho un'altra?
Semplice, così:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bene adesso dovete registrarvi su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compilate in questo modo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora, finita la registrazione, loggatevi e andate in "Modifica le proprie pagine" e scegliete la pagina dell'entra in hotel, ovvero la pagina dove si giocherà al vostro retro;
quando andrete in modifica pagine e sceglierete la pagina, vedete che so c'è un apposito spazio bianco per scrivere e voi dovete meterci questo:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In questo codice HTML dovete modificare alcune cosucce:
TUOIP= Vostro IP normale, o IP di hamachi se lo fate con hamachi.
TUAPORTA= Quella che trovate nel server(vi ho detto prima come vederla)
Per non farvi sbagliare vi dico che ci sono: 2TUOIP E 2 TUAPORTA.
Come ricavo il mio IP?
Semplice da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per chi l'hotel lo farà senza hamachi, il processo è finito qui e quindi lo salutiamo::ciao:
Mentre per chi il suo hotel lo deve fare on hamachi il processo continua, ma non vi preoccupate, non è nè difficile, nè lungo:
Scaricate hamachi dal link che vi ho dato inizialmente e proseguite sempre avanti finchè non avete completato l'installazione;
completata l'installazione aprite hamachi e cliccate sul simboletto per accenderlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo che lo avete acceso dovete creare una nuova rete:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora anche per chi fa un hotel con hamachi è tutto finito!
Vi prego ancoora di non chiudere nè cancellare questa guida, visto che è per i principianti; spero di essere stato d'aiuto per molte persone.
Fonte: Mia(anche gli screen)
Presto posterò altre guide, su come usare hamaci e altri programmi riguardanti il mondo dei retro server di HABBO.
Se avete qualche dubbio scrivete qui, ma se avete un problema con l'installazione di qualcosa postate in assistenza tecnica.
Tutti i diritti riservati a me, mark98 dello sciax2 forum; IO E LO SCIAX NON CI PRENDIAMO NESSUNA RESPONSABILITA DI QUELLO CHE FARETE ATTRAVERSO QUESTA GUIDA!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Grazie mille, spero che anche gli altri la pensino così!
Comunque per la cronaca ci ho messo 3 giorni per fare screen e tutto.
 
Ci sono migliaia di guide sulla creazione di retro v.18, e ce ne sono di meglio.
Comunque bravo per l'impegno.
 
Ci sono migliaia di guide sulla creazione di retro v.18, e ce ne sono di meglio.
Comunque bravo per l'impegno.
In che senzo ce ne sono di meglio?
Per i colori che mettono alle scritture?Le so mettere le scritture, ma io la voglio tenere così.
Comunque grazie.
 
In che senzo ce ne sono di meglio?
Per i colori che mettono alle scritture?Le so mettere le scritture, ma io la voglio tenere così.
Comunque grazie.

Nel senso che esistono guide anche con più approfondimenti e dettagli in più.

Comunque prego :sisi:
 
Io l'ho creata per i princiapianti, per persone che adesso hanno iniziato a conoscere l'esistenza di questi retro server.
Ho in programma anche la creazione di una guida in v36 o v26, nel frattempo già è pronta quella di hamachi, la trovate nella sezione Guide e Info.
 
Bravo bella guida,anche se i v18 non li fa piu quasi nessuno
 
quando vado sul diploma poi editors e poi database poi habbos non mi fa cliccare che devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.