Guida come Creare Un Retro Server Con Skiwolker

crastoman

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2008
261
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, in questa guida vi spieghero come creare un retro server habbo in maniera molto semplice.
1°passo:scaricare il retro server skiwolker qui
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

aprire il file
2°passo:una volta aperto il programma clicca su welcome wizard e riempire i campi
nome hotel:il nome del tuo hotel
hotel porta:lasciare 1232 o 90 (dipende quello che è scritto nei due quadrati neri)
crediti iniziali:i crediti che ogni utente alla sua prima visita nell'hotel si ritroverà nel borsellino
max.utenti online:quelli che volete voi
filtro bobba:a vostra scelta deciderete se attivarlo o meno
cat.admin:a vostra scelta deciderete se attivarlo o meno

3°passo:dopo aver creato l'hotel il server si chiuderà automaticamente,lo riaprite e clicca userlock sistem e metti i segnetti sempre a vostra scelta
4°passo procurati un buon loader vi cionsiglio o quello di valerio o quello di ketto93
valerio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ketto93:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

5°passo: modificare il vostro ip inserendo quello che si trova su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettendo la porta 1232 o 90(ricordatevi di cambiarlo ad ogni accesso ad internet)
6°creare un'accaunt su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e entrate nel vostro pannelo----->invia file----->sfoglia.
ora è tutto pronto entrate nel vostro hotel e divertitevi cn i vostro amici:-):-)
ciao!!!!!!!
 
Grazie x la guida... ma ormai ci sono a miglioni di guide per la skiwolker -.- xkè non vedete un pò quanti topic ci sono -.-...GUIDA INUTILE...
 
Bella guida davvero ma ti consiglio di postarne un altra per ki ha il router e quindi cn hamachi ^^
 
Secondo me guida inutile..c'è ne sono a centinaia...cmq c'è anke la mia ke è una guida x fare un Retro cn Hamachi e Skiwolker...
 
Cmq hai mancato dei passaggi quando loro scaricarono il server devono estrarre tt la cartella altrimenti i dati salvati quando viene kiuso il server si cancellano e anke i pers creati nn ci sn più ^^
 
Cmq ti sei scordato un passaggio qll in cui gli utenti devono estrarre la cartella del server una volta scaricata altrimenti i dati salavati verranno persi.. ^^
 
Ultima modifica:
bella guida ma ci sn server migliori della skiwolker e alcuni fatti in CMS come la holograph
 
1 Questa e una discussione Vecchia
2 Il dawloand non andra xke fungera
3 non aprire discussioni ke vengono da giugno ^_^
 
1 Questa e una discussione Vecchia
2 Il dawloand non andra xke fungera
3 non aprire discussioni ke vengono da giugno ^_^

Sinceramente non ho fatto caso alla data dei post , se non quella dell'ultimo messaggio prima del mio che risale a ieri....quindi non è proprio esatto quello che hai detto :bye:

P.S: cmq ho risolto!