Guida Come creare un retro V18 con Black Cms v2

Giusee_

Utente Medio
Autore del topic
22 Agosto 2011
197
28
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Ragazzi,
Sono qui per dirvi come creare un retro con Black Cms v2 by Ricco099!


Occorrente:
Xampp 1.7.1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Black Cms v2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Debbo by farris 6.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mysql:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Microsoft Net Framework 4.0:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Creazione Hotel!

Creazione Database:
Allora inizialmente, dopo averlo scaricato aprite xampp e runnate apache e mysql.
Poi createvi una password su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo averla creata, loggatevi su phpmyadmin
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con la password scelta precedentemente in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Adesso andate su Database e createvi un nuovo database in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo di che lo selezioniamo e clicchiamo importa.

Passiamo al CMS!
Andiamo su xampp e facciamo explore.
Poi andiamo su htdocs è una volta li eliminiamo i file che ci sono e inseriamo i file
del CMS in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo averli copiati apriamo il file config.php e mettiamo il nome Del DB e La password messa in precedenza in questo modo:
// ****** MASTER DATABASE SETTINGS ******
// These are the settings required to connect to your MySQL Database.
$sqlhostname = "localhost";
$sqlusername = "root";
$sqlpassword = "Password DATABASE";
$sqldb = "Nome DATABASE";

// ****** STATUS CHECKS SYSTEM ******
// This option will allow HoloCMS to perform full status checks. This,
// however, slows down your site A LOT. It is therefore disabled by
// default.
$enable_status_image = "0";

// ****** SITE PATH ******
// The full URL to your site; with an slash added on the end.
$path = "http://TUO IP HAMACHI/";
Adesso facciamo cosi: Debbo by Farris>Guide e aggiornamenti>loader farris e apriamo il file "Loader by Farris ITA" con blocco note e copiamo il contenuto nel file del cms client.php in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Verifica
se Avete fatto tutto bene,adesso su xampp,dove c'è scritto apache clicchiamo admin e si aprirà il retro cosi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Passiamo Al Emu!
Apriamo debbo v6.0 by farris.exe e facciamo Setting>Principal Setting>Salvate in questo modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tornata alla schermata iniziale di debbo e lasciatelo aperto.
Adesso vi dovrete riregistrare con il nome usato nel cms e Il Gioco è Fatto!

N.B. se volete cambiare nome all'hotel basta seguire questi passaggi : Debbo by farris>Database>configuration>setting e a quel punto cercate la stringa "Hotel_Name=Farris Hotel" e modificate "Farris Hotel" con un nome a piacere!
------------------------------------------------------------------------------------------
Problemi:
Utente: Come Risolvo l'errore del MSWINSCK.exe?
Ricco099: Per risolvere quell'errore basta seguire questa guida valida solo per chi ha windows 7 o vista:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I diritti vanno anche a dnt (x il cms) e a Farris (x l'emu)

Il link del topic ufficiale del mio cms è questo http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/v18-black-cms-v2-v63-620120.html

La guida è in aggiornamento,e Spero vi sia utile.Se avete domande da farmi,fatele qui sotto!

Ci si Vede,Ciao!
 
Ultima modifica:
@fortepeppe c' è ne sono molte di guide sui v18, per cambiare un po potresti mettere qualche screen e un po' di BBcode voto 8/10
 
Grazie del voto,comunque non ho avuto tempo di fare le immagini,sono solo riuscito a fare la guida :emoji_slight_smile:
 
Sei invitato a inserire la scansione del cms con Virustotal, grazie e buon proseguimento.
 
ho problemi con debbo!
Quando lo apro dice "Run-time error 33" :component mscomtclocxor one of its dependencies not correctly restered a file is missing or invalid"
Aiutami!

- - - Aggiornato - - -

ah no ho risolto !

- - - Aggiornato - - -

però ho un altro problema:quando apro debbo faccio settings, non ce nulla dove mettere il nome del retro ecc.. esce scritto database creato da "tizio e caio" con varie scritto sopra
 
ho problemi con debbo!
Quando lo apro dice "Run-time error 33" :component mscomtclocxor one of its dependencies not correctly restered a file is missing or invalid"
Aiutami!

- - - Aggiornato - - -

ah no ho risolto !

- - - Aggiornato - - -

per� ho un altro problema:quando apro debbo faccio settings, non ce nulla dove mettere il nome del retro ecc.. esce scritto database creato da "tizio e caio" con varie scritto sopra

Ci sono varie guide su youtube , prova a cercare " component mscomtclocxor "
 
ho problemi con debbo!
Quando lo apro dice "Run-time error 33" :component mscomtclocxor one of its dependencies not correctly restered a file is missing or invalid"
Aiutami!

- - - Aggiornato - - -

ah no ho risolto !

- - - Aggiornato - - -

però ho un altro problema:quando apro debbo faccio settings, non ce nulla dove mettere il nome del retro ecc.. esce scritto database creato da "tizio e caio" con varie scritto sopra

Esiste la sezione assistenza tecnica per questi tipo di problemi, attenzione la prossima volta, basta cercare ;)
 
@Vincy1999 Ho aggiornato la guida,riguardati un po la creazione del server!
 
Guida abbastanza inutile, abbiamo la stessa guida piu' dettagliata di Holder, pero' v63, ma basta cambiare il cms,db e emu poi il procedimento e' uguale. Voto: 3/10. Se la migliori con screen ti aggiungo altri 4 punti.
 
Ragazzi,Guida Aggiornata tra un po inserisco screen! Per i problemi ditemi voi cosa aggiungere!

Ragazzi,Guida Aggiornata tra un po inserisco screen! Per i problemi ditemi voi cosa aggiungere!

- - - Aggiornato - - -
@zAndresr screen aggiunti!
 
Ultima modifica:
Ragazzi,Guida Aggiornata tra un po inserisco screen! Per i problemi ditemi voi cosa aggiungere!

Ragazzi,Guida Aggiornata tra un po inserisco screen! Per i problemi ditemi voi cosa aggiungere!

- - - Aggiornato - - -
@zAndresr screen aggiunti!

Screen aggiunti? Ps: Gli hai presi un qualche altra guida si vede subito la vecchia favicon di Sciax2. Ma comunque bravo per l'impegno, la guida è ordinata, come promesso 7/10, mi aspetto di più!
 
Guida inutile. Ormai Hamachi non lo usa più quasi nessuno,perchè sanno che nessuno si registra in un retro fatto con Hamachi :sisi:
E ce ne saranno 10000 di guide come creare un Retro server v18 e anche più migliori e molto dettagliate.
E la prossima volta ti consiglio di inserire le immagini tra
e di hostarle su imgur o vpictu.re che si vede meglio :sisi:
Voto 5/10
 
è la primissima guida che vedo dettagliata per un v18... Nessuno ci pensa contano solo i v63, che vergogna!
Voto: 10/10
 
Amata v18, almeno lui ci pensa a postarla. Sapete sempre criticare, non apprezzate mai il lavoro degli altri, anche se sbagliato o inutile non lo apprezzate. Volete solo che apprezzino il vostro che vergogna -.- .
Io credo che la guida sia utilissima invece, magari se la strutturi un pò in maniera diversa è meglio, nel senso che vai spiegando i vari passaggi con i numeri.
Ottima guida, bravo per l'impegno!
:bye:
 
quando clicco admin su xampp mi dice nella pagina web "'lumixhotel.cms_system' doesn't exist" che devo fare???