• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida come creare un sito con altervista

gobbino163

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
117
30
Miglior risposta
0
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Prima di tutto è vietato copiare questa guida e pubblicarla da qualche altra parte perchè ci sono i copyright tutte le mie guide e i miei design sono con i diritti d'autore se non rispettate i diritti d'autore potrei denunciarvi per plagio.

Prima di tutto entrate nel sito di altervista

i.php


poi registratevi scrivendo il nome di come vorrete chiamare il vostro sito

2a_595.jpg


per terza cosa vi troverete davanti una scheda di questo tipo

3a_595.jpg


nella prima casella in alto dovrete inserire il nome di come vorrete chiamare il vostro sito web
nella seconda dove c'è scritto " 5 parole per farti trovare" dovrete metterci 5 elementi che faranno parte del vostro sito subito a fianco c'è scritto " registra il tuo alias di posta" se vorrete potrete creare insieme al sito un'email tutta sua be dove c'è scritto "i vostri dati" inserite tutti i vostri dati e appena fatto cliccate su "prosegui".

Appena avrete cliccato vi aprirà una scheda così ...

4a_595.jpg


poi andate nella casella email e aprite l'email vi si aprirà così

i.php


cliccate sul link che vi darà e vi si aprirà un caricamento ed alla fine di questo avrete
creato il sito

i.php


poi per amministrarlo vi consiglio di guardare quest'altra mia guida come creare un sito facilmente-271823.html
Be anche per questa volta è tutto alla prossima guida :finger: dedicato a tutti :suca: :emoji_smiley::
 
Ultima modifica:
Ottima guida, penso che potrà servire agli utenti che sono alle prime armi.

inserisci la fonte anche se hai fatto ben capire che è tua ;)