• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kuriboh

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2007
23
0
Miglior risposta
0
LA COSA + IMPORTANTE IO NN MI PRENDO RESPONSABILITà DI QUELLO KE FATE QUESTO è SOLO PER SCOPO INFORMATIVO
---------------------------------------------------------------------
1) SCARICATE Pro Rat da qui LA PASSWORD è pro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(x farlo funzionare dovete disinstallare l antivirus)

2) aprite pro rat mettete lingua italiana e fate create poi genera il server poi mettete il vostro ip e sotto la vostra email gli altri 2 disattivateli poi andate su regolazioni generali su server orificio lasciate quello ke gia c'è dove dice parola d accesso server mettete 123456 sotto il nome della vittima poi andate su estensioni server mettete solo exe dopo su icona server e scegliete un icona dopo tutto questo fate genera server in basso a destra.

3) ora ke avete creato il server metteteci un nome ke volete XRO NN LO APRITE poi mandatelo a qualkuno... quando lo avete mandato aprite di nuovo pro rat fate connetti anke se ce l ip 127.0.0.1 poi vi compare una finestra e dovete mettere 123456 e siete connessi sul computer della vittima poi scegliete le vari opzioni e divertitevi a sfasciare il computer della vittima:emoji_smiley: RAGAAAAAA MI RACCOMANDO NON FATE LAMERATEEEEEE:emoji_slight_frown: ;)

tumpulata.gif
 
HO DETTO KE DEVI DISINSTALLARE L ANTIVIRUS SENO NN LO APRE

tumpulata.gif
 
HO DETTO KE DEVI DISINSTALLARE L ANTIVIRUS SENO NN LO APRE

tumpulata.gif
 
raga o ci siete o co fate ho detto disinstallare no disattivare capito???

tumpulata.gif
 
wà disinstallare un antivirus x creare un trojan...
ò.ò

ControHabbo.NotSecurity.Com
CONTRO LUNADISMERALDO!
--
Basta Farla Arricchire!
Lunadismeraldo... Che Si Arricchisce Con I Tuoi Soldi ; E Tu, Il Povero Habbo... Che T'Impoverisci Per Crearti Un Pupazzo + Ricco!
SMETTILA DI REGALARGLI I SOLDI!
--
Basta Spendere Soldi!
Entra Nella Community Per Perdere I Tuoi Soldi!
Lunadismeraldo... Conta I Suoi Lingotti ; Tu, Il Povero Habbo... Conti Le Pecore
--
C'è Chi Guadagna Più Dei Politici, LunaDiSmeraldo
Sti Ricconi!
Lunadismeraldo.... Lei Può Tenersi Un Conto In Banca ; Tu, Il Povero Habbo... Il Tuo Massimo è Riempire Un Salvadanaio!
--
Luna Potrebbe Levare La Fame Nel MONDO!
Se Luna Donasse All' Unicef® Il Terzo Mondo Non Sarebbe Mai Esistito!
LunaDismeraldo... Vuole L'Unicef In Habbo ; Tu, Il Povero Habbo Pensi: Anche Se "Costringere" I Bambini A Spendere Soldi
--
Per Spendere Soldi Senza Motivo, C'è Luna, Per Il Resto C'è ControHabbo
--
(Pensi Tu, Il Povero Habbo) Per Spendere Soldi, C'è Luna e per tutto il Resto C'è MasterCard®!
--
 
fede4ever,kuriboh,turu non scrivete mess consegutivi fate infrazione !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.