• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare una fake login

Pitagora

Utente Attivo
Autore del topic
23 Novembre 2008
356
0
Miglior risposta
0
Come creare una fake loginin perfetto stile

[ATTENZIONE]Ribadisco in questo sezione si trova una ALTRA GUIDA su come creare una fake LOGIN ma non è precisa come questa Poi me ne sono accorto dopo aver postato questa guida che ne esiste un'altra ::emoji_relieved:si:[/ATTENZIONE]
Bene, notando molti post aperti in giro per il web con i soliti nomi: "come si crea una fake login"; "mi create una fake login di habbo ??"; e tanti altri titoli che ora non sto ad elencare, mi viene l'ispirazione di scrivere una guida su come si crea una fake login perfetta !!! RICORDO che questo metodo è applicabile a tutti i siti aventi il campo registrazione. Io prenderò come esempio un sito a caso:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:rox: start :rox:​
Bene come prima cosa bisogna avere installato Firefox se mi dovete seguire negli esempi ...(
)
Allora una volta installato, andremo al nostro caro sito della gmail.com. Una volta caricata la pagina, tasto destro --> salva pagina con nome (QUESTO COMANDO SERVE A SCARICARE TUTTE LE IMMAGINI, SUONI, FILE, ...) salviamola sul desktop (figura 1), avremo due file, uno .html l'altro una cartella ... Aprimo il file .html con Firefox (figura 2) da notare i link diversi delle due immagine, però il template è uguale !!!!
SCREEN​
figura 1
125gmiu.png

figura 2
16h7n06.png
Adesso, andremo a il codice html, aprimo il file .html (il file aperto con il browser Firefox) con il notepad o qualunque editor di testo, successivamente troviamo la seguente stringa nel file,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
trovato la riga dove risiede il campo <form andiamo a il campo
Codice:
figura 3
bk56w.png

figura 4
4uv37r.png
Codice:
Adesso andiamo a verificare il nome delle variabili di textbox di email, pasword. Ricordo che i nomi delle variabili possono variare, però i nomi delle variabili più usati sono: username (nome utente) pasword (password) [questo è universale] poi se scendiamo nello specifico come i servizi e-mail, le variabili si chiameranno: Email (e-mail) pasword (password). Ma il tutto può variare, come gmail; le variabili si chiamano: Email e Passwd
Come ho fatto ??? Semplice ho cercato:
Codice:
Figura 5
2f03bcw.png
Ricordiamoci questi due nomi che ci serviranno in futuro ...
SALVATE IL TUTTO. chiudete il file, e ne create uno nuovo. Scriveteci dentro questo codice:
Codice:
da notare
Codice:
salviamo il file con il nome login1.php (ricordate l'estensione .php e non .txt o robe varie)
Bè abbiamo finito. Addesso dovrete hostare il tutto (file.html cartelle e login1.php) su altervista o dove vi pare. ANDARE AL TUO LINK esempio:

gmail.html == al nome che gli ho dato al file .html
andate dal vostro amico e dite di effettuare l'accesso, una volta che premerà Accedi non troverà niente se non una pagina bianca, uscirà dal sito e vi chiederà chiarimenti ... voi inventate ... visitate adesso questo link:
vedrete Email e password ... Questo metodo è universale basta che seguiate la procedura qui descritta ... NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ

Ultima modifica:
grazie cicco !!!! forse è meglio che questo post vada in rilievo .... Così elimineremo post del tipo: chi mi crea una fake di habbo e cose simili ....

buona guida :emoji_smiley: il rilievo mi sa che ancora.... non ce vabe l'importante e che la guida e buona

buona guida :emoji_smiley: il rilievo mi sa che ancora.... non ce vabe l'importante e che la guida e buona
:shock che hai scritto ..... Comunque tendo a precisare, se avete problemi scriveteli su questo topic e non mandatemi mp ... Perchè ??? Perchè se un altro utente a lo stesso porblema qui troverà la risposta :banana: