- 23 Novembre 2008
- 356
- 0
- Miglior risposta
- 0
Come creare una fake loginin perfetto stile
[ATTENZIONE]Ribadisco in questo sezione si trova una ALTRA GUIDA su come creare una fake LOGIN ma non è precisa come questa Poi me ne sono accorto dopo aver postato questa guida che ne esiste un'altra :si:[/ATTENZIONE]
Bene, notando molti post aperti in giro per il web con i soliti nomi: "come si crea una fake login"; "mi create una fake login di habbo ??"; e tanti altri titoli che ora non sto ad elencare, mi viene l'ispirazione di scrivere una guida su come si crea una fake login perfetta !!! RICORDO che questo metodo è applicabile a tutti i siti aventi il campo registrazione. Io prenderò come esempio un sito a caso:
Allora una volta installato, andremo al nostro caro sito della gmail.com. Una volta caricata la pagina, tasto destro --> salva pagina con nome (QUESTO COMANDO SERVE A SCARICARE TUTTE LE IMMAGINI, SUONI, FILE, ...) salviamola sul desktop (figura 1), avremo due file, uno .html l'altro una cartella ... Aprimo il file .html con Firefox (figura 2) da notare i link diversi delle due immagine, però il template è uguale !!!!
Adesso, andremo a il codice html, aprimo il file .html (il file aperto con il browser Firefox) con il notepad o qualunque editor di testo, successivamente troviamo la seguente stringa nel file,
trovato la riga dove risiede il campo <form andiamo a il campo
Adesso andiamo a verificare il nome delle variabili di textbox di email, pasword. Ricordo che i nomi delle variabili possono variare, però i nomi delle variabili più usati sono: username (nome utente) pasword (password) [questo è universale] poi se scendiamo nello specifico come i servizi e-mail, le variabili si chiameranno: Email (e-mail) pasword (password). Ma il tutto può variare, come gmail; le variabili si chiamano: Email e Passwd
Come ho fatto ??? Semplice ho cercato:
Ricordiamoci questi due nomi che ci serviranno in futuro ...
SALVATE IL TUTTO. chiudete il file, e ne create uno nuovo. Scriveteci dentro questo codice:
da notare
salviamo il file con il nome login1.php (ricordate l'estensione .php e non .txt o robe varie)
Bè abbiamo finito. Addesso dovrete hostare il tutto (file.html cartelle e login1.php) su altervista o dove vi pare. ANDARE AL TUO LINK esempio:
gmail.html == al nome che gli ho dato al file .html
andate dal vostro amico e dite di effettuare l'accesso, una volta che premerà Accedi non troverà niente se non una pagina bianca, uscirà dal sito e vi chiederà chiarimenti ... voi inventate ... visitate adesso questo link:
[ATTENZIONE]Ribadisco in questo sezione si trova una ALTRA GUIDA su come creare una fake LOGIN ma non è precisa come questa Poi me ne sono accorto dopo aver postato questa guida che ne esiste un'altra :si:[/ATTENZIONE]
Bene, notando molti post aperti in giro per il web con i soliti nomi: "come si crea una fake login"; "mi create una fake login di habbo ??"; e tanti altri titoli che ora non sto ad elencare, mi viene l'ispirazione di scrivere una guida su come si crea una fake login perfetta !!! RICORDO che questo metodo è applicabile a tutti i siti aventi il campo registrazione. Io prenderò come esempio un sito a caso:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
:rox: start :rox:
Bene come prima cosa bisogna avere installato Firefox se mi dovete seguire negli esempi ...(Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Allora una volta installato, andremo al nostro caro sito della gmail.com. Una volta caricata la pagina, tasto destro --> salva pagina con nome (QUESTO COMANDO SERVE A SCARICARE TUTTE LE IMMAGINI, SUONI, FILE, ...) salviamola sul desktop (figura 1), avremo due file, uno .html l'altro una cartella ... Aprimo il file .html con Firefox (figura 2) da notare i link diversi delle due immagine, però il template è uguale !!!!
SCREEN
figura 1
figura 2
figura 2
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
figura 3
figura 4
figura 4
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Come ho fatto ??? Semplice ho cercato:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Figura 5
SALVATE IL TUTTO. chiudete il file, e ne create uno nuovo. Scriveteci dentro questo codice:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Bè abbiamo finito. Addesso dovrete hostare il tutto (file.html cartelle e login1.php) su altervista o dove vi pare. ANDARE AL TUO LINK esempio:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
gmail.html == al nome che gli ho dato al file .html
andate dal vostro amico e dite di effettuare l'accesso, una volta che premerà Accedi non troverà niente se non una pagina bianca, uscirà dal sito e vi chiederà chiarimenti ... voi inventate ... visitate adesso questo link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
vedrete Email e password ... Questo metodo è universale basta che seguiate la procedura qui descritta ... NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ
Ultima modifica: