Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

psp

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2007
4
0
Miglior risposta
0
ciao dolcetta sn un nuovo utente in sciax2,cmq ti vorrei chiedere se mi puoi dare una mano a creare una rete senzafili LAN sul mio pc per far connettere la PSP,sai ho avuto sl risp kretine cm qll di negrorosso....grz


Ho rinominato il tuo titolo... La prossima volta evita di inserire come titoli: Aiuto... help... o altre cose inutili e simili che non aiutano ceramente l'indicizzazione...
Inoltre ti ricordo di leggere attentamente il Regolamento in maniera minuziosa...
In questa sezione rispondo a problemi riguardanti il forum, sul suo funzionamento o info riguardanti a ban... etc...
 
sezzione sbagliatae qui si fanno domande sui problemi del forum e altre codse che tratta il forum devi postare questo nella sezzione piu adatta

_______________________________________________________________________________________

rispetta il regolamento e sarai apposto


1179424490yd7.gif

261182452259ly2.png

871182452458dw2.png

351182452872kb5.png



0opikd0m8jgn5.gif
[/img]

stewimb4.png


sonjueli.jpg
 
psp devi postare in videogiochi e consoles nn qui :emoji_slight_smile:

Il mio hotel aprira presto molto presto !
 
Ormai mi faccio conoscere da tt le parti xD
Cmq nn hai specificato una rete lan sul pc x la psp!!!
Cmq è impossibile lan su pc x psp xk kla psp si aggancia cn il wirwess o gprs... bo..
Cmq credo k ci voglia un affare da attaccare alla spina del telefono k fa una rete wirwess e da li ti connetti cn il portatile wirlwess e psp!

userbar-sciax2forum.PNG


Dopo ennesimi tentativi sn riuscito a togliere il link dalla firma!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.