• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come creare una semplice scritta che scorre

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :bye:
in questa piccolissima guida vi spiegocome si fa a creare una semplice scritta che scorre, ecco qui

Codice:
<marquee>QUI SCRIVETE UN TESTO</marquee>

:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come creare una semplice scritta che scorre

Wòw la scoperta del l'acqua calda.. :emoji_relieved:

Non capisco perché l'hai postato :| lo trovi in tutte le guide per imparare l'html..
 
Riferimento: Come creare una semplice scritta che scorre

Wòw la scoperta del l'acqua calda.. :emoji_relieved:

Non capisco perché l'hai postato :| lo trovi in tutte le guide per imparare l'html..

In più marquee è un tag "deprecato", si consiglia di utilizzare il javascript
 
Riferimento: Come creare una semplice scritta che scorre

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

O mio DIO impara a scrivere l'italiano, al posto di criticare le persone che fanno il loro dovere. Comunque bel lavoro, sempre bravo per averlo postato.
 
Riferimento: Come creare una semplice scritta che scorre

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

O mio DIO impara a scrivere l'italiano, al posto di criticare le persone che fanno il loro dovere. Comunque bel lavoro, sempre bravo per averlo postato.

Dovrebbe imparare a scrivere l'italiano per cosa? Ha scritto tutto bene e preciso... ._.
 
Riferimento: Come creare una semplice scritta che scorre

Ybarra ma stai scherzando????? O mio DIOOOO come siamo rovinatiiiiiiiiiiiiiiiiiii del l'acqua???' dell'acqua!!!!