Domanda Come creo questo comando?? aiutatemi per favore

DarxAngels

Nuovo utente
Autore del topic
31 Marzo 2011
2
0
Miglior risposta
0
Allora innanzitutto scusate se se sbaglio sezione o altro ma sono nuovo del forum...Se sbaglio qualcosa ditemelo che provvedo...
Vi spiego il problema... Stò creando un server SA:MP RP...Ho sempre creato server DM/stunt ecc per imparare ma ora vorrei passare all'RP che è molto molto più bello (almeno per me) Poichè è la prima GM RP che scripto ho deciso di cominciare da una GM già fatta e modificarla a modo mio...La GM in questione è la SAGC..Il problema è il vehicle system che non mi piace. Vi spiego, tutti i veicoli costano 350 mila dollari...Ora io vorrei modificarli...Ovviamente non vi chiedo di scriptare un vehicle system da zero solo perchè lo richiedo io...La mia richiesta è questa: Come aggiungo un comando /asetcostoveicolo che mi permetti di modificare il costo del veicolo?? E poi sapete come faccio ad aggiungere un auto al concessionario?? intendo metterla in vendita...La seconda è opzionale per ora è molto urgente la prima vi pregoooo...Chiedo ancora scuso se ho infranto qualche regola
 
Riferimento: Come creo questo comando?? aiutatemi per favore

Ciao!
Prima cosa, quei veicoli che ti trovi, i prezzi sono nella GM e non nel Server.
Che succede, ti conviene prima imparare a scriptare una GM in DM/Stunt, non andare direttamente su RolePlay, e molto più difficile!
 
Riferimento: Come creo questo comando?? aiutatemi per favore

come posso creare delle zone DM? nel mio server? e potete dirmi anke kome potrei mettere il pawno per spaware veicoli? grazie!
 
Riferimento: Come creo questo comando?? aiutatemi per favore

come posso creare delle zone DM? nel mio server? e potete dirmi anke kome potrei mettere il pawno per spaware veicoli? grazie!

Apri un topic a parte.
Intanto sposto questo nella sezione dedicata all'assistenza generale di GTA. Questa sezione è dedicata al server ufficiale di Sciax2.
 
Riferimento: Come creo questo comando?? aiutatemi per favore

Si come ha detto vinny i prezzi li puoi modificare dalla GM.. Ora io non so come è fatto il sistema della SAGC ma ti dico un paio di cosette

1) Se è via dialog(cioè si apre un menù e poi puoi spawnare l'auto) bhe basta modificare il dialog + qualche giveplayermoney
2)Se invece i veicoli li devi creare tu un prezzo te lo dovrà chiedere no?
3)Se invece quando spawni i veicoli ti setta il prezzo automaticamenteme, e tecnicamente nel file dell'auto non c'è il prezzo... Fai un nuovo sistema :emoji_relieved:
4)Caro Ragazzo tu di pawno non saprai molto, secondo le mie deduzioni, quindi, per circa altri 2 se non 3 Mesi (:gururun:emoji_slight_smile: fai GM DM/Stun/Freeroam più lunghe del mondo ne vedi che le gm rp le farai da 0

5) Paga qualcuno e vedi come ti fanno il "concessionario system" (>_>)

@DarxAngels Risolto? :soso: