• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come creo una registrazione php per il mio fansite habbo?

Qualcuno può aiutarmi?

Hai già una base dove poi devi andare ad adattare il sistema di login?

Hai le conoscenze di base di html/php per poi gestire tutto?

In tal caso posta l'intera pagina PHP dell'index, che andiamo a creare questo "pannello login".
 
Prova fare una ricerca... è un argomento che è stato trattato parecchie volte
 
allora io ho usato la template che mi ha fornito @FazRKill ma gli manca la registrazione, c'è solo il login ed io ho poche conoscenze nel campo php

- - - Aggiornato - - -

allora io ho usato la template che mi ha fornito @FazRKill ma gli manca la registrazione, c'è solo il login ed io ho poche conoscenze nel campo php
 
allora io ho usato la template che mi ha fornito @FazRKill ma gli manca la registrazione, c'è solo il login ed io ho poche conoscenze nel campo php

- - - Aggiornato - - -

allora io ho usato la template che mi ha fornito @FazRKill ma gli manca la registrazione, c'è solo il login ed io ho poche conoscenze nel campo php

Scusami, se c'è il login, ci deve pur essere la registrazione :emoji_confused:
 
Ti invito a leggere il regolamento di sezione: Annunci - Webmaster World
Esponi quello che hai fatto e dove riscontri problemi... nessuno è tenuto a darti assistenza in privato, oltretutto su un tema ricorrente per cui basta fare una ricerca nel forum o su google per trovare una miriade di soluzioni; basta metterci un po' di voglia.
 
@PSiimo mi serve un tecnico mi aiuti?

Ciao!
molto probabilmente stai cercando un modo per reclutare collaboratori, ciò non è consentito da regolamento! se così non fosse, dato che sei un novellino con la programmazione ti consiglio di avvalerti dell'utilizzo di CMS preposti alla gestione di siti web, il CMS gratuito per eccellenza è: Wordpress, grazie alla sua versatilità puoi personalizzarlo come vuoi!! senza contare che è pronto all'ottimizzazione SEO.

Sitologia:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

http://www.sciax2.it/forum/web-design/habbo-themes-per-wordpress-blogger-html-292877.html

@ptm