• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Come Difendersi Da Un KeyLogger

kekkonaples

Utente Esperto
Autore del topic
6 Giugno 2009
1.123
19
Miglior risposta
0
Un keylogger è, nel campo dell’informatica, uno strumento in grado di intercettare tutto ciò che un utente digita sulla tastiera del proprio computer.

In questo periodo si stanno diffondendo i keylogger, forse la peggior minaccia per ogni computer, un virus, infatti può cancellare tutto, un keylogger invece, non si fa scoprire e ci ruba tutte le password, come quella del conto bancario o di siti importanti come PayPal, per fare un esempio.

Alcune volte gli antivirus non riescono a identificare questi keylogger e noi rimaniamo veramente “fregati”, è quindi meglio affiancare al nostro antivirus un altro potente programma specializzato nel trovare keylogger, quindi più efficace.

Il nome del programma è nello spoiler alla fine della guida, è gratuito e leggero. Trova praticamente ogni tipo di keylogger esistente, l’interfaccia è intuitiva e quindi il programma è facile da capire ed usare, anche se inglese.
Consigliio questo programma a tutti, specialmente quelli che devono proteggere password e dati importanti.



[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE=MIA
 
Ultima modifica:
grazie mille io quando scarico ho sempre paura di spyware & keylogger ;)
 
c'è anche KLDetector

oppure plug in come keyscrambler che risolvono il problema
 
Ti amo xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga apro il programma e l'antivirus lo rileva come virus :S
 
Ultima modifica:
[...]In questo periodo si stanno diffondendo i keylogger[...]

Non proprio in questo periodo.. lol

Start > Esegui > msconfig > (TAB) Avvio Togli la spunta alla voce sospetta. In genere keylogger - come d'altronde anche altri tipi di spywares/malwares - amatoriali hanno nomi stupidi del tipo "ouoaoumg.exe" e sono facilmente individuabili.
 
nn ho capito come si utilizza nn capisco che c'è scritto melo legge male
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi aiutate per favore??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ogni cosa che scrivo quando faccio le analisi mi dice keilogger intercepted
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
Grz spero di esservi stato utile :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se c è qualche problema scrivete
 
Ultima modifica:
Potevi migliora il carattere poi per il resto bravo bella guida :ciao: