1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mirkovik 1

mirkovik Utente Medio

Autore del Topic
    9 Maggio 2010
    182
    0
    0
    raga io ho appena creato un retro v63 ma sono un po inesperto come faccio a farmi diventare admin o a far diventare mod o a mettere le news ho a dare i poteri lupetti e tutte quelle altre cose ....

2. xMarcoGP 3

xMarcoGP Utente Strepitoso

24 Maggio 2010
    4.774
    24
    55
    Riferimento: Come diventare admin,mod,mettere distintivi,news... v63

Allora per mettere moderatori o admin gli utenti via su PHPMYADMIN, accedi, clicchi sul nome del tuo database, sulla tabella di sinistra clicca su user, tu spunterá nel centro tutti i tuoi utenti, scegli un utente, sulla sinistra ce un matita, cliccaci, poi cé scritto RANK e tu metti da 1(utente normale) a 7(founder).
    Per i distintivi, dipende dal tuo server, normalmente é: :givebadge NOMESULRETRO IDBADGE oppure puó essere: :daibadge NOMESULRETRO IDBADGE.
    Per le news, una volta che ti sei messo il rank 7, se aggiorni la tua pagina del tuo retro ti apparirá un tasto che ho un momento di amnesia, e non ricordo il nome, tipo Pannello di controllo o una cosa del genere, mi sfugge.. Comunque ci clicchi, metti il tuo nome e password, sulla sinistra ci sará qualcosa con Crea News o cosí... Finito, :bye:

Problema risolto? @mirkovik

Ultima modifica: 1 Aprile 2011
  3. Simone12321 1

Simone12321 Utente normale

30 Giugno 2011
    50
    0
    0

se mi metti adm fcc tutto io ok???

4. Aqui10 3

Aqui10 Guru del Forum

26 Dicembre 2007
    24.840
    93
    68

Questo tuo post non ha senso. Avverto. Chiudo.

Ultima modifica: 17 Novembre 2011
Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina