Thread obsoleto Come diventare admin,mod,mettere distintivi,news... v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
raga io ho appena creato un retro v63 ma sono un po inesperto come faccio a farmi diventare admin o a far diventare mod o a mettere le news ho a dare i poteri lupetti e tutte quelle altre cose ....
 
Riferimento: Come diventare admin,mod,mettere distintivi,news... v63

raga io ho appena creato un retro v63 ma sono un po inesperto come faccio a farmi diventare admin o a far diventare mod o a mettere le news ho a dare i poteri lupetti e tutte quelle altre cose ....

Allora per mettere moderatori o admin gli utenti via su PHPMYADMIN, accedi, clicchi sul nome del tuo database, sulla tabella di sinistra clicca su user, tu spunterá nel centro tutti i tuoi utenti, scegli un utente, sulla sinistra ce un matita, cliccaci, poi cé scritto RANK e tu metti da 1(utente normale) a 7(founder).
Per i distintivi, dipende dal tuo server, normalmente é: :givebadge NOMESULRETRO IDBADGE oppure puó essere: :daibadge NOMESULRETRO IDBADGE.
Per le news, una volta che ti sei messo il rank 7, se aggiorni la tua pagina del tuo retro ti apparirá un tasto che ho un momento di amnesia, e non ricordo il nome, tipo Pannello di controllo o una cosa del genere, mi sfugge.. Comunque ci clicchi, metti il tuo nome e password, sulla sinistra ci sará qualcosa con Crea News o cosí... Finito, :bye:


Problema risolto? @mirkovik
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.