Guida Come diventare un PRO GAMER.

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Ormai di questi tempi, cosa viene considerato da PRO?
Giochini per bambini tipo Point Blank...
Oggi vi darò alcuni consiglio come diventare dei buoni giocatori :asf:

1) Appena inizia la partita, mentalmente dovete essere convinti di aver già vinto!
2) Non usare cit.! Nei tornei ufficiali verrete kickati e le vostre prestazioni senza i cheat. Caleranno a dismisura.
3) Avere un buon ping. Ovviamente non si può cliccare e le munizioni arrivano 20 secondi dopo.
4) Giocare a Fps Arena. Molti non sanno che proprio questi giochi hanno fatto la storia del FPS, chi non ricorda, Doom, Quake, Serious Sam, Ut ect... Quindi giocate meno a quello schifo di C.O.D e Point Blank.
5) Non fatevi distrarre da bambini. Succede spesso che i bambini rosicano e vi insultano nella chat, voi non rispondeteli mai!
6) Se sei nuovi allenati con dell' amici, possibilmente, anche essi alle prime armi.
7) Muoversi e saltare molto.
8) Se avete un bazooka o lanciarazzi e il nemico e visibile, spammateli dei razzi.
9) Usate molto il cecchino. Preciso è potente, perfetto per mandare a nanna i nerd. :psy:
10) In partite ufficiali non fate video o parlate con amici, vi deconcentrate e diventate una vittima facile.

Per chi seguirà questi consigli si accorgerà, di aver più facilità a fraggare i nerd.
Provare per credere! :vecchio2:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Ormai di questi tempi, cosa viene considerato da PRO?
Giochini per bambini tipo Point Blank...
Oggi vi darò alcuni consiglio come diventare dei buoni giocatori :asf:

1) Appena inizia la partita, mentalmente dovete essere convinti di aver già vinto!
2) Non usare cit.! Nei tornei ufficiali verrete kickati e le vostre prestazioni senza i cit. caleranno a dismisura.
3) Avere un buon ping. Ovviamente non si può cliccare e le munizioni arrivano 20 secondi dopo.
4) Giocare a Fps Arena. Molti non sanno che proprio questi giochi hanno fatto la storia del FPS, chi non ricorda, Doom, Quake, Serious Sam, Ut ect... Quindi giocate meno a quello schifo di C.O.D e Point Blank.
5) Non fatevi distrarre da bambini. Succede spesso che i bambini rosicano e vi insultano nella chat, voi non rispondeteli mai!
6) Se sei nuovi allenati con dell' amici, possibilmente, anche essi alle prime armi.
7) Muoversi e saltare molto.
8) Se avete un bazooka o lanciarazzi e il nemico e visibile, spammateli dei razzi.
9) Usate molto il cecchino. Preciso è potente, perfetto per mandare a nanna i nerd. :psy:
10) In partite ufficiali non fate video o parlate con amici, vi deconcentrate e diventate una vittima facile.

Per chi seguirà questi consigli si accorgerà, di aver più facilità a fraggare i nerd.
Provare per credere! :vecchio2:

Sono dei buoni consigli però la guida è piena di errori.. :emoji_relieved:

I cit. sono cheat.. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Sono dei buoni consigli però la guida è piena di errori.. :emoji_relieved:

I cit. sono cheat.. :emoji_slight_smile:

Si lo so. Ho fatto dei FAIL assurdi.
Sfortunatamento quando l' ho fatta mi ero appena svegliato xD
 
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Io parto da un presupposto: non ci sono consigli per diventare un giocatore forte. Tutto dipende dall'approccio con le varie armi se parliamo di Call of Duty o Battlefield, la capacità di sfruttare le risorse di un giocatore se parliamo di FIFA o PES. Tutto proviene dal nostro modo di fare e dalla nostra intelligenza ;)
 
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Ormai di questi tempi, cosa viene considerato da PRO?
Giochini per bambini tipo Point Blank...
Oggi vi darò alcuni consiglio come diventare dei buoni giocatori :asf:

1) Appena inizia la partita, mentalmente dovete essere convinti di aver già vinto!
2) Non usare cit.! Nei tornei ufficiali verrete kickati e le vostre prestazioni senza i cheat. Caleranno a dismisura.
3) Avere un buon ping. Ovviamente non si può cliccare e le munizioni arrivano 20 secondi dopo.
4) Giocare a Fps Arena. Molti non sanno che proprio questi giochi hanno fatto la storia del FPS, chi non ricorda, Doom, Quake, Serious Sam, Ut ect... Quindi giocate meno a quello schifo di C.O.D e Point Blank.
5) Non fatevi distrarre da bambini. Succede spesso che i bambini rosicano e vi insultano nella chat, voi non rispondeteli mai!
6) Se sei nuovi allenati con dell' amici, possibilmente, anche essi alle prime armi.
7) Muoversi e saltare molto.
8) Se avete un bazooka o lanciarazzi e il nemico e visibile, spammateli dei razzi.
9) Usate molto il cecchino. Preciso è potente, perfetto per mandare a nanna i nerd. :psy:
10) In partite ufficiali non fate video o parlate con amici, vi deconcentrate e diventate una vittima facile.

Per chi seguirà questi consigli si accorgerà, di aver più facilità a fraggare i nerd.
Provare per credere! :vecchio2:


Come ho visto in un video parodia di battlefield manca una cosa: LA PRIORITà
Niente lavoro niente sesso e dovete cagare con un secchiello sotto mano
 
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Io parto da un presupposto: non ci sono consigli per diventare un giocatore forte. Tutto dipende dall'approccio con le varie armi se parliamo di Call of Duty o Battlefield, la capacità di sfruttare le risorse di un giocatore se parliamo di FIFA o PES. Tutto proviene dal nostro modo di fare e dalla nostra intelligenza ;)

-.- Certo,peccato che a C.O.D anche un bimbominchia riesce a killarti se sei da dietro, quindi non abilità 0.
Chiunque riesce a farsela una Kill su C.O.D invece a giochi come Quake e Serious Sam una kill te la devi sudare.
Fifa o Pes? Bisogna essere intelligente quanto una pecora morta, a FiFa O Pes devi avere il sederino. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Come diventare un PRO GAMER.

Secondo me piu che una guida questo è un aiuto.. comunque grande bella "guida"
 
Ma siamo veramente sicuri della definizione di "pro gamer"? Non tutti la usano nello stesso modo questa parola.
Io ci rifletterei un pò su, e seriamente.
 
Ciao, a mio parere è inutile questa guida, e comunque ti correggo su tutto il miglior modo di vincere è la concentrazione patpat