Come divertirsi a capodanno!!

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi ieri ho provato a comprare un pacchetto di mentos e una cocacola, poi ho messo dentro la cocacola tutte le mentos poi ho kiuso la bottiglia.
poi ho sbattuto la cocacola per 5 secondi, lo messa a terra poi sono fuggito e la bottiglia è esplosa!!

sto metodo e peggio della bomba di maradona!!

potete anche lanciarla, cosi la bottiglia vola!!
 
...ormai lo sanno tutti e poi come divertirsi a capodanno...che centra capodanno?
 
arrivi un pò in ritardo.. e cmq non sò se funziona io l'ho sempre solo sentito dire
 
Questo si può fare sempre a capodanno di sicuro non faccio queste cose ma altre ^^..
 
Questo si può fare sempre a capodanno di sicuro non faccio queste cose ma altre ^^..
esatto fino alla mezza notte festa a casa di qualcuno si sparano i fuochi e all'1 in disco fino alle 6 del mattina poi brioches calde appena sfornate:bravo:
 
Allora Ragazzi ieri ho provato a comprare un pacchetto di mentos e una cocacola, poi ho messo dentro la cocacola tutte le mentos poi ho kiuso la bottiglia.
poi ho sbattuto la cocacola per 5 secondi, lo messa a terra poi sono fuggito e la bottiglia è esplosa!!

sto metodo e peggio della bomba di maradona!!

potete anche lanciarla, cosi la bottiglia vola!!
xD lo devo provare un girono...