Domanda Come è secondo voi Saint Row 2?

secondo me è carino ma non te lo consiglierei...
ci sono mille giochi più belli!!!!!111
 
si, compralo...però ci sono giochi migliori, ma se già hai molti giochi come me... allora compratelo
 
ascoltami a me!!!!!!!!!!!!!
non comprarlo ci sono mille giochi piu belli come te lo devo dire!
METALGEAR,BORNAUT PARADISE
1000 giochi piu belli!
non comprarlo poi hai notato che la grafica è brutta????????
te ascolta il mio consiglio e non andrai in rovina xDxD
a parte gli scherzi............... credimi.........
 
visto??? stanno tutti dalla mia parte xD
comunque meglio gta4 se devi prendere dei giochi di quel genere li!
 
GTa Iv e 1000000000000000000000 Migliore ma se quella e la tua decisione nn ti possiamo far cambiare idea però questi sono i nostri consigli ;P
 
gia gia allora che hai preso?????????? xD
comunque prendi gta4 quoto con g3kko è una versione malfatta
 
io nn guardo la grafica, guardo la giocabilità sto vedendo sants row com'è più o meno...
 
Allora GTAIV ha la grafika bllixima ma nn si può fare un granke xò rimane sempre il mio gioko preferito....Saints Row 2 invece si avvicina GTA San Andreas xkè puoi fare di tutto e di +!!...x esempio puoi scegliere se il tuo protagonista sia maskio o femmina...puoi kambiarti di abito...fare i tatuaggi e molto altro ankora....quindi fai un pò te!!!...
 
no............
gtaIV potrai fare meno cose però è molto piu belllo.... anzi ti diro di piu...
x me gtaIV ha anke una giocabilità migliore!
xò logico che se te vuoi un gioco che puoi fare di tutto ma la giocabilità e la grafika fa pena prendeti saint row 2....:emoji_relieved:
 
preferisco saints row 2, gta 4 lo finito e siceramente nn mi è stato di buon gusto GTA S.A dopo che lo finito 3 volte ancora ci gioco gta 4 oramai lo venduto. Comprerò saints row a me interessa le funzione, in gta 4 la giocabilità è bella solo perchè la fisica è diversa dagli altri giochi.
 
Saints row 2 e stupendo... anche come grafica e per come si gioca... io lo provato e devo dire che per alcune cose e meglio di gta... peccato che per il wii o il ds nn ce!!
 
Dopo le varie informazioni sul web,
deduco che Saints Row 2 è un gran gioco:


• Puoi crearti una Gang
• Puoi modificare il tuo Alter Ego (Personaggio)
• Puoi farti tatuaggi, andare nei locali HOT e altro


Mentre GTA IV è ripetitivo e poi stuffa..
Ti chiamano, vai a fa la missione, uccidi, ritorni, ti chiamano..

100 Mila volte meglio San Andreas, fidati.. >_>
 
alla fine ti sei preso saintrow2????? :shock come hai potuto... :emoji_relieved:
comunque se a te ti piace il genere del tipo fai quel che ti pare prendi saintrow2 ma la grafica come ti ripeto fa pena!!!!
e poi come hai fatto gia a finire gta completamente che lo dovevi ancora prendere???? O.o.... io l'ho da un anno è lo ho finito al 100% completo poco tempo fa :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica: