Info Come eiaculare nel sonno !!

minek

Utente Normale
Autore del topic
26 Maggio 2010
69
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono minek, 3 settimane fa sono stato operato circoncisione parziale, avendo molto tempo a casa mi sono riposato ma adesso che mi sono ripreso vorrei proprio fammi una bella ..... xD . leggendo un racconto erotico prima di andare a dormire ho sognato di fare sesso nel sonno mentre stavo per venire mi sono fermato, il giorno dopo allora c'ho riprovato stessa cosa ma nell'ultimo ho continuato ( era più forte di me ) mi sono subito svegliato avevo paura che ero venuto e mi erano saltati i punti ma sono andato a controllare nulla menomale ( fiù ) quindi se volete provare questa esperienza prima di andare a dormire leggete un racconto erotico e subito dopo addormentatevi pensando di questo e poi quel che succede succede spero che funzioni anche a voi, nel fratempo io mi diverto così !!!! Ciao a tuttiiiii
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Secondo me è solo una grossa fesseria, i sogni non puoi comandarli per come la penso io. Inoltre non so se tu ne sei a conoscenza ma noi sogniamo tutte le notti, soltanto che alla mattina non appena ci svegliamo ci ricordiamo soltanto di quelli più recenti. Poi non capisco l'utilità di venire nel sonno o quella di masturbarsi mentalmente, oppure di sognare un rapporto sessuale. E' così brutto farlo dal vivo (sia la masturbazione che un ipotetico rapporto)?
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Tranquillo, io 2 volte di fila ho letto dei racconti erotici che mi hanno appassionato e 2 notti di fila ho avuto questo diciamo "effetto"... lo so che noi sogniamo tutte le notti ma non ricordiamo bene tutti i sogni..., non è che è brutto farlo dal vivo, soltanto se qualcuno vuole provare nuove cose le provi.. ad esempio leggendo su internet dei ragazzi si mettevano la mano sotto al culo e si sedevano sopra dopo mezz'ora la mano si addormentava e si masturbavano con la mano addormentata avendo l'effetto della mano estranea....
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Tranquillo, io 2 volte di fila ho letto dei racconti erotici che mi hanno appassionato e 2 notti di fila ho avuto questo diciamo "effetto"... lo so che noi sogniamo tutte le notti ma non ricordiamo bene tutti i sogni..., non è che è brutto farlo dal vivo, soltanto se qualcuno vuole provare nuove cose le provi.. ad esempio leggendo su internet dei ragazzi si mettevano la mano sotto al culo e si sedevano sopra dopo mezz'ora la mano si addormentava e si masturbavano con la mano addormentata avendo l'effetto della mano estranea....
Oddio, che roba. Ma dove hai letto di questa scoperta? Me la fai leggere? Bisogna essere proprio malati per pensare una cosa del genere :ahah:. Comunque ho capito, era solo una domanda ma rimane comunque una cosa alquanto ambigua. Cioè non capisco veramente l'utilità dal momento che un organo genitale ce l'hai e non vedo un buon motivo per fare ciò. Comunque tranquillo sono solo curiosità, non critico le tue scelte o i tuoi piaceri :P.
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

I sogni si possono comandare solo nel caso di "sogni lucidi", a mio parere sognare questo genere di cose è inutile... magari si nuove esperienze, anche se la trovo alquanto strana e buffa... però vabbè ognuno ha le sue curiosità.
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Secondo me è solo una grossa fesseria, i sogni non puoi comandarli per come la penso io. Inoltre non so se tu ne sei a conoscenza ma noi sogniamo tutte le notti, soltanto che alla mattina non appena ci svegliamo ci ricordiamo soltanto di quelli più recenti. Poi non capisco l'utilità di venire nel sonno o quella di masturbarsi mentalmente, oppure di sognare un rapporto sessuale. E' così brutto farlo dal vivo (sia la masturbazione che un ipotetico rapporto)?

Controllare i sogni è possibile. Se ne sei capace...
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Controllare i sogni è più che possibile, se lo si vuole davvero possiamo fare quello che vogliamo nei sogni :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come eiaculare nel sonno !!

Personalmente solo una volta nella mia vita sono riuscito ad ottenere un sogno "lucido", cioè che potevo controllare il sogno. Era mattina, è capitato perchè mi ero svegliato e successivamente rimesso a dormire sognando lo stesso sogno, a quel punto mi ricordai di aver già sognato l'identico sogno e quindi mi resi conto di essere effettivamente in una dimensione "non reale" (ho letto su internet che per accorgersi di essere in un sogno bisogna vedere le luci, di solito sono poco chiare).