• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Come eliminare il virus "windows recycler"

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
Scusate ragazzi
è da un bel po di tempo
che per i pc si spaccia il virsu " recycler"

si prende via chiavetta usb o per email

e funziona come keylogger
sapete come eliminarlo?

Grazie
 
Dai un'occhiata a questa guida (consiglio tutti i migliori antivirus ecc...)
http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/guida-basilare-per-la-sicurezza-in-rete-71487.html
Poi dopo le varie scansioni scarica glary utilities,fai una scansione leggera,pulisci tutto e guardati le esecuzioni automatiche (non si sa mai che ci sia qualche processo del virus)
Ho fatto una guida,qui http://www.sciax2.it/forum/software/glary-utilities-free-utility-programm-62375.html

Se non risolvi posta la scansione con hijackthis
 
Ultima modifica:
Vedo che siete ben aggiornati in questo Forum..

Ma che se nemmeno kaspersky lo trova
e quando si elimina per la prima volta si rigenera sempre
 
Vedo che siete ben aggiornati in questo Forum..

Ma che se nemmeno kaspersky lo trova
e quando si elimina per la prima volta si rigenera sempre

Emh e dopo che non lo trova kaspersky? :\

In ogni caso sei tu a scegliere che fare,io ti posso solo dire che hai un exe o una chiave di registro impostat per rigenerazione del file principale
 
recycler non viene individuato da molti antivirus poichè non è classificato tra io trojan ( ovvero i virus gravi che potrebbero danneggiare il sistema ), io ti consiglio spybot, elimina trojan e keylogger ma, a differenza degli altri, classifica tutti i vurs presenti come ' pericolosi ', di conseguenza non tralascia niente ;P

scaricalo da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!