• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come entrare nei PC connessi alla rete wireless

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi a casa mia ci sono 4 PC. Ora uno (quello di mio padre) è quello sul quale è installato internet è ha il router che da la connessione (wireless) a tutti gli altri, ora io sono connesso a questa rete (legalmente! è di mio padre!!!) e in pratica la gestisco io ovvero modifico io le cose e ultimamente gli ho messo le pass... però, c'è un modo per interagire con altri pc connessi alla mia stessa rete wireless? intendo c'è un modo con il quale posso andare sul loro pc prendere file inviargli alert? (Perche penso che ci sia un tizio che si connette) e puntualmente rompe le balle e lo voglio soltanto spaventare... (Ho la pass ma si riesce a connettere! E inoltre rompe perke piu utenti sono connessi piu la linea va lenta :emoji_relieved:)

Insomma come faccio?, il fatto del tasck menager non funzione (per mandargli mex) nel senso che se vd su utenti esco solo io anke se ad esempio mia sorella è a fianco e sta connessa a internet tramite la rete wireless...(ha un portatile mia sore ma nn penso cambi qualcosa...)

 
Ultima modifica:
Lo so ma io non voglio disintegrargli il PC voglio solo spaventarlo e sapere come interagire tra i PC connessi alla mia rete wireless...
 
Credo che innanzitutto devi scovargli l'ip

Poi da esegui scrivi \\SuoIp e gli sei dentro (credo)
 
l'ip va inserito in esegui dopo che lo hai trovato preceduto da \\.
Risultato \\IP e dai invio
 
Spaventarlo in che senso? fargli apparire un mostro? :emoji_relieved:
 
Si Questo si sapevo da 100 anni ankio per dire se entro nel pc di mio cugino mi collego e ti si apre una piccola paginetta su cui puoi scrivere la psw tua e il nick..
 
Allora iniziamo a dire per quello che mi ricordo :emoji_slight_smile: allora fai una cosa facile facile... Net View come gli user sciax hanno detto vedi porta gli e la sfondi con qualche programma che trovi per internet quelli che sfondano le porte ^^ fai telnet gli inficchi un backdoor e gli controlli il pc poi di nascosto vai nel pc di tuo padre e fai modalità provvisoria scriviti il nome del virus diciamo la sintassi per dire backdoor.dll e hai fatto ^^, credo di esserti stato utile :emoji_smiley:
 
ma cosa dite.. se è connesso alla sua rete significa che ha il suo stesso IP -.- per esempio se ha un modem alice.. e va su mioip.it vede un pc.. dal pc della sorella se fa la stessa cosa.. vedrà lo stesso identico ip -.- la rete è condivisa tramite il wireless

allora:
1) la tua rete non è protetta.

2) usa Cain o programmi simili.
 
ma cosa dite.. se è connesso alla sua rete significa che ha il suo stesso IP -.- per esempio se ha un modem alice.. e va su mioip.it vede un pc.. dal pc della sorella se fa la stessa cosa.. vedrà lo stesso identico ip -.- la rete è condivisa tramite il wireless

allora:
1) la tua rete non è protetta.

2) usa Cain o programmi simili.

Ma Cain funziona ancora? :emoji_confused:
 
ma cosa dite.. se è connesso alla sua rete significa che ha il suo stesso IP -.- per esempio se ha un modem alice.. e va su mioip.it vede un pc.. dal pc della sorella se fa la stessa cosa.. vedrà lo stesso identico ip -.- la rete è condivisa tramite il wirelees


Questo e vero...se e connesso con lo stesso router hanno tt e due lo stesso ip
(compreso suo padre e sua sorella):controllo: