Infernius

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2008
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo chiedervi come fare per entrare nei server privati che gli utenti postano nella apposita sezione..
Io fino ad ora ho giocato in un solo server privato che si chiama locmt2 non so se lo conoscete comunque ho il client ufficiale di loc
Con quel client posso entrare negli altri server privati? Come posso fare?
Ho cercato in tutte le sezioni del forum una guida ma non l'ho trovata qualcuno puo' rispondermi gentilmente??

Grazie mille attendo vostre risposte
 
scarichi un client il piu aggiornato possibile apri il file mc.txt. Salvi ci sara un applicazione con scritto avvia da qui startiamo ecc. e cosi sei dentro al happy our vivere vivere costa la metà :emoji_relieved: scusami x il finale cmq e giusto
 
Allora nel client che uso io non trovo nessun file mc quindi ne sto scaricando uno dalla raccolta di SoulKing93
Una cosa, ma il file mc si trova nella cartella del client vero?
Perchè se è così credo di aver capito come si fa: metto l'ip del server nel file mc, mi registro sul server e lo launcho vero?
 
Ultima modifica:
DjLol lo sapevo grazie >__< potevi rispondere all'ultima mia domanda dicendomi se il procedimento che ho detto era giusto...
 
Allora nel client che uso io non trovo nessun file mc quindi ne sto scaricando uno dalla raccolta di SoulKing93
Una cosa, ma il file mc si trova nella cartella del client vero?
Perchè se è così credo di aver capito come si fa: metto l'ip del server nel file mc, mi registro sul server e lo launcho vero?
Sì hai detto tutto perfettamente.
 
Sì hai detto tutto perfettamente.

Si grazie mille alla fine seguendo il vostro procedimento sono riuscito ad entrare in vari server privati ;)
Ora sto usando il client che ho preso dalla raccolta di seoul che è quello di serva95 e devo dire che è molto bello

Grazie a tutti potete chiudere la discussione ho risolto ;D