Guida Come evitare di spaventarsi,o non essere stanchi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,Voglio scrivere questa guida perchè so che molti (anche miei amici) si spaventano facilmente.
La colpa è solo vostra che vi spaventate,perchè siete voi con il vostro volere...
Il cervello come ormai abbiamo ripetuto nella sezione,"ti crea la paura",cioè il cervello è capace di farti vedere l'ombra di un fantasma che nemmeno esiste...
L'Importante è ricordarsi di questa cosa: E' il cervello che mi fa spaventare ...
Prestate attenzione a tutto,a questa frase e a tutto ciò che vi circonda...siete stati attenti?? Pensate di sì???Ho postato un trabocchetto in questo topic ... prima ho detto "l'ombra di un fantasma" ... i fantasmi hanno ombra? No! Se ve ne eravate accorti,bene se no ... potrete iniziare ad applicare questa guida . ;)
Non fatevi paranoie,o cose del genere,rilassatevi,e pensate a me invece di pensare che i fantasmi Tizio&Caio vi perseguitano :emoji_relieved: .
Se non volete avere problemi, non raccontate a nessuno che avete visto un fantasma,soprattutto ai vostri genitori...perchè vi porteranno da uno psicologo come minimo...
Questa guida tratta anche " come non essere stanchi... ".
Come vi ho detto prima,tutto dipende dal cervello... si il corpo è realmente stanco,ma voi potete anche autoconvincervi di non esserlo,e il vostro corpo non vi farà sentire la stanchezza ;) .
Ho letto un libro di psicologia,dato che ne sono appassionato...e funziona!
Io, non soffro il caldo. Fino all'anno scorso,sudavo ... adesso sento pure freddo se voglio! Infatti i miei genitori mi dicono: Ma non sudi,come fai con questo caldo????
Bhè io dico loro: Questione psicologica...
Un ultimo "paragrafo"...Volevo dirvi che quando guardate un video,e vi spaventate,pensate tutto il tempo che potrebbe esserci qualcosa di terrificante,preparatevi "psicologicamente",così non avrete attacchi di cuore...
Proviamo?Sì,subito!
Ecco un video:
[yt]dUpmsGf4K_M[/yt]
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E ricordate,che Con il cervello è tutto possibile !
Ciao!

[OT]Scusate per l'Ot,volevo avvisarvi che ho lasciato temporaneamente la sezione "Scienze e Misteri" qualche settimana fa,e ho perseguitato la "Zona Cazzeggio" ma adesso sono ritornato con i miei misteri,a farvi riflettere e incuriosire ;) Spero mi diate il bentornato. Ciao![/OT]

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se una persone si spaventa facilmente o è ansiosa è difficile fargliela passare così.. però potrebbe anche funzionare!
 
Ragazzi provate ^^ con me funziona...funzionerà anche con voi,vedrete ! ^^ Spero soprattutto che funzioni ai bambini che soffrono di cuore ^^
 
Ma che fatto psicologico io avevo paura del buio da piccolo 5-6 anni ma arivato a 8-9 andavo a prendere le cose senza accendere la luce.
 
E questo che centra?Se Lorenzo e io ci riusciamo,non siamo mica geni...qualcosa di vero ci sarà nella mia guida,se no non ho tutta questa voglia di sprecare il mio tempo a sparare balle...
 
sapevo anke io questo... ma dato ke sn un tipo ke quando vede la sua ombra si frega di paura ke si muova da sola (sono un caso disperato lo sò ç_ç) nn è ke potresti mettere come inizio un video meno toccante? XD grazie XD
ps: il video si può anke vedere in 3d con degli speciali occhialini se ha quelle specie di ombre verdi e rosse in tutto il video
 
sapevo anke io questo... ma dato ke sn un tipo ke quando vede la sua ombra si frega di paura ke si muova da sola (sono un caso disperato lo sò ç_ç) nn è ke potresti mettere come inizio un video meno toccante? XD grazie XD
ps: il video si può anke vedere in 3d con degli speciali occhialini se ha quelle specie di ombre verdi e rosse in tutto il video
Secondo me il video è adatto...ce ne sono di peggio e piu impressionanti...ricordati che i fantasmi non possono vedersi nelle foto ;) ecco perchè ho messo quello...perchè sono cazz.... in piena regola e come inizio è buono! Devi solo provarti a esercitare,tutto qui ^^
 
Si infatti anche io penso che e tutta suggestione quando ti spaventi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque questo video non fa paura nemmen a un bambino!
 
Ultima modifica:
DjFixer ti contraddici da solo.
Hai detto che prima avevi paura del buio e ora non piu! Ovvio il tuo cervello si sviluppa cambia un po il modo di pensare in seguito allo sviluppo in cui la tua psicologia cambia del tutto.
 
io per non aver paura mi metto eminem mi metto a rapare insieme ai fantasmi ::emoji_relieved:si:funziona!! provate xD
 
Ultima modifica:
ç_ç A Me non Funziona
Non ti applichi e non ne sei sicura/convinta
a me nn funziona, mi sn cagato sotto xD
Stessa cosa di Megghy
Si infatti anche io penso che e tutta suggestione quando ti spaventi!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque questo video non fa paura nemmen a un bambino!

E' per iniziare,non potevo dare un horror al 500% !Se no quelli svenivano...
sarà, ma se sono stanco crollo lo stesso :°°:
Ma ci hai provato?
A me non funziona...(o forse è il cervello da cambiare??:emoji_relieved:) :emoji_confused:
Può darsi :emoji_relieved: comunque sono sicuro che non ne sei convinto di questa guida e pensi sia solo una buffonata...o comunque devi provarci di piu
Grazie della guida tenterò di dominare sul mio cervello ::emoji_relieved:
Di niente spero che ci riuscirai come Lorenzo ^^
---------------------
Ragazzi se non ci riuscite è perchè non l'avete mai fatto e non siete molto abituati...oppure non ne siete convinti e pensate sia solo una buffonata...dovete cercare di convincervi e provare piu volte ...
Se non volete crederci non ci credete :emoji_relieved: era solo a scopo informativo e per imparare a dominare sul cervello... speravo ci riuscisse qualcuno ,e menomale che c'è riuscito Lorenzo ^^
Postate qui se non ci riuscite o i vostri problemi...oppure contattatemi in mp , ma se postate qui avrete al 99% la probabilità che io risponda...
:ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.