• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come evitare i virus di msn..

luc@thebest389

Utente bannato
Autore del topic
2 Aprile 2008
140
0
Miglior risposta
0
Questa guida potrà sembrare inutile ma in verità è molto utile..
Ho notato che molte persone inviano link contententi molto spesso nomi che alterano la curiosità della gente e molto spesso contenenti frasi (Con loro foto nude,con il loro contatto msn,o addirittura ultimamente ho notate un sito creato con i dati del Windows live space..)...Il mio consiglio e di non farvi fregare da questi link e non cliccarci mai..

Se già avete cliccato ed avete questo virus basta effettuare un ripristino configurazioni di sistema al giorno prima di aver preso il virus...

Fonte = Mia!!
 
Ultima modifica:
Se fosse inutile come mai molte ma molte persone prendono questi virus?...(ciò significa una sola cosa, sono spinti dalla curiosità di vedere il link con il loro nome...).
 
Vabbè allora visto che vi accontentate solo di ciò che fate voi chiedo di cancellare questo topic professori del cavolo.Solo le guide che fate voi su Hacking e retro (Ileggali) sono buone?Io no notato che molte persone li prendono ed ho scritto questa guida...Non si può dire niente che subito diventa una discussione inutili lascio giudicare allo staff...