Info Come faccia a Rubare pass Database?

cherme

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2012
32
0
Miglior risposta
0
Raga Vorrei Sapere come Rubare password Database di Un retroserver Habbo e come entrarci grazie:emoji_smiley:
Grazie In Anticipo!
 
Riferimento: Come faccia a Rubare pass Database?

Devi usufruire di una shell nel CMS, da cui poi vedi il config, ed entri ^^
 
Riferimento: Come faccia a Rubare pass Database?

Le Shell
Vulnerabili sono Di:

Phoneix CMS & Sexy CMS! Sfruttale!
:segaiolo:

Ci sono anche quello sui Holo , @cherme ormai i cms sono quasi tutti protetti da shell , se proprio vuoi trovare una shell fia cosi scarica il cms che usa il retro , fai una scansione con avast e vedrai che risulterà qualche shell da sfruttare sul retro ::emoji_relieved:
 
Riferimento: Come faccia a Rubare pass Database?

Allora per prima cosa per entrare in un database devi sfruttare shell altrimenti se usi programmi che la eliminano o cose simili nn avrai privilegi di amministratore quando entrerai però c'è un programma di cui non so come usarlo è un pò complicato sarebbe: Avij ma per svolgere queste funzioni dovresti avere una certa esperienza nell'ambito dell'hacking quindi non credo tu possa farlo dato che non sai scrivere nemmeno una comune frase senza fare errori gramaticali -.-
 
Riferimento: Come faccia a Rubare pass Database?

Raga Vorrei Sapere come Rubare password Database di Un retroserver Habbo e come entrarci grazie:emoji_smiley:
Grazie In Anticipo!

come rubarla non lo so..
a per entrare scrivi il link del retro in una url esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e accanto scrivi phpmyadmin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:emoji_slight_smile: per rubarla non lo so xD
 
Riferimento: Come faccia a Rubare pass Database?

Va bè le shell sono un modo, poi puoi anche andare di social engineering (se si scrive così :emoji_relieved:).
L'unica differenza tra i due modi citati è che uno dei due richiede intelligenza.