Info Come faccio a buggare faccia nei retro?

Diego24

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Luglio 2011
5.334
61
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho visto in un retroserver alcuni habbini senza faccia:
Avevano la testa ,i capelli ,le orecchie ma non avevano gli occhi,la bocca e il naso.
C'erano veramente dei bellissimi look con la faccia buggata e perciò mi sono chiesto come farlo.

Grazie in anticipo @LupoPicchio
 
Riferimento: Come faccio a buggare faccia nei retro?

Credo che questo sia un thread inutile, segnalo
 
Riferimento: Come faccio a buggare faccia nei retro?

Sposto.
 
Riferimento: Come faccio a buggare faccia nei retro?

Allora compri una porta calcio quella che cambia i vestiti ci entri e diventi senza faccia pero sei tutto grigio..se cambi colore o vestiti torna normale..per cambiare look non so farlo xd
 
Riferimento: Come faccio a buggare faccia nei retro?

Detto terra terra dovresti comprare uno spogliatoio nella sezione "calcio" che trovi in catalogo e metterla in una stanza , dopodiche ci entri e cambi look e salvi , poi vai su cambia look come si fa normalmente e ti metti il look che vuoi e rimarrai senza faccia...
Ps: In alcuni retro il bug non è presente ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema Risolto Segnalo @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come faccio a buggare faccia nei retro?

io ti consiglio di fare cosi vai su catalogo,sezione giochi,compri le porte chiamate entrata mondiali 2012,le poggi in una tua room ci passi dentro poi cosa fai, se sei (vip) fai :mimic e copii il look a qualcuno e ti viene senza faccia,se nn sei (vip) devi salvare e poi cambiarti colore pelle,wola il gioco e fatto ora sei senza faccia :emoji_smiley:
per rimeterla basta che clicchi su una faccia che ce sotto :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: