Domanda Come faccio a creare un gioco di ruolo (narrativo)?

Giuseppex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
395
21
Miglior risposta
0
Salve volevo sapere come protrei creare un gioco du ruolo narrativo.
Col tasto cerca non ho trovato nulla.
 
Prima di tutto, devi creare dei -Protagonisti-. Ma devi legarli, o almeno avere un "minimo" rapporto con -L'antagonista-, che poi sarebbe il "cattivo". Oppure, puoi decidere che il -Protagonista- sia il cattivo della situazione, mentre -L'antagonista- sia il buono. Ti serve anche un ambientazione. Un periodo, futuro, passato o presente. Un luogo, qualunque. Dopodichè devi iniziare il racconto. Ti raccomando, la storia non deve essere troppo lineare. Metti qualche "imprevisto" e qualche "colpo di scena", senza esagerare, però. Magari durante il racconto, può morire qualcuno ... Un protagonista o un antagonista ... se vuoi qualche dritta contattami su msn : darkvaan@hotmail.it ^^ spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
 
non ci vedo una cicca mi spiace

in effetti henvil potrebbe ingrandire la scritturea xD

comunque ti consigli di prendere degli spunti da alcuni giochi tipo nostale, ovviamente nn devi fare tutto uguale... e magari pensa a una cosa che se tu leggi o un giochi ke se tu ci giochi ti piace molto...
 
Forse intende dire il gioco, non la storia.


Se intendi il gioco ti consiglio di uscire da questo forum non troverai mai niente al massimo cerca su google cosi: Imparare linguaggi di programmazione, poi impari a creare un gioco :emoji_slight_smile:
 
Prima di tutto, devi creare dei -Protagonisti-. Ma devi legarli, o almeno avere un "minimo" rapporto con -L'antagonista-, che poi sarebbe il "cattivo". Oppure, puoi decidere che il -Protagonista- sia il cattivo della situazione, mentre -L'antagonista- sia il buono. Ti serve anche un ambientazione. Un periodo, futuro, passato o presente. Un luogo, qualunque. Dopodichè devi iniziare il racconto. Ti raccomando, la storia non deve essere troppo lineare. Metti qualche "imprevisto" e qualche "colpo di scena", senza esagerare, però. Magari durante il racconto, può morire qualcuno ... Un protagonista o un antagonista ... se vuoi qualche dritta contattami su msn : darkvaan@hotmail.it ^^ spero di esserti stato d'aiuto, ciao.​

Ecco Vedi Meglio ???^^
 
Riferimento: Come faccio a creare un gioco di ruolo (narrativo)?

ankio lo vorrei sapere °_°