Problema risolto Come faccio a formattare il pc senza cd???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giank97

Nuovo utente
Autore del topic
14 Dicembre 2008
5
0
Miglior risposta
0
Raga , io ho perso tutti i cd del mio portatile compreso quello di formattazzione... mi consigliate un modo o una guida per formattare il mio pc senza cd??? grazie , ne sarò riconoscente.



:o:Giank97:o:
 
Sezione sbagliata! Comunque aggiungi più info che tipo di computer hai ecc....! E comunque per formattare un computer basta avere il cd di windows o di un qualsiasi altro sistema operativo!
 
per alcuni pc ci sono delle combinazioni di tasti per formattare devi dirci la marca e il modello se no non possiamo aiutarti
 
non basta fare anche: risorse del computer-->tasto destro su disco fisso che vuoi formattare-->formatta?
 
E' impossibile farlo così, ma vi sforzate a ostinarvi. Non si può formattare una unità su cui girano i file di sistema. Io cercando ho trovato questo, ma non l'ho ancora provato. Magari prova a smanettarci un po' tu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
E' impossibile farlo così, ma vi sforzate a ostinarvi. Non si può formattare una unità su cui girano i file di sistema. Io cercando ho trovato questo, ma non l'ho ancora provato. Magari prova a smanettarci un po' tu
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn vorrei contraddirti ma se forzi lo stop dei file ti formatta cn il prompt!

almeno a me si!
 
Allora sei hai windows xp già installato è facile trovare dei windows naturalmente crakati sul net.
Se invece hai un pc recente con windows vista la cosa si complica che devi aggiungere al windows xp i driver sata che si adeguono al tuo pc.
 
Con Vista non si può più fare il ripristino da floppy a uqnato ne so... con xp si poteva ancora fare. Mi dispiace, ma l'unica soluzione è avere un dvd originale altrimenti installi linux...
 
raga help me, il mio software xp e contraffatto come lo formatto?

ciao mi e stato regalato un pentium 3 con sistema operativo xp prefessionale, da un amico per imparare ad usare un pc, al primo aggiornamento la microsoft mi ha inviato un msg dicendo: che il mio software e contraffatto, volevo toglierlo e mi sono scaricato issopack per modificare il software da xp a vista. ma hai me il pc non riusciva ad avviarsi mi dava un errore e che il pc aveva bloccato l'accesso, ho premuto "del" e mi e uscita una schermata dove c'era anche format, ho inviato e ora mi chiete il cd di sistema per continuare. :emoji_slight_frown: non c'e l'ho, :emoji_slight_frown: aiutatemi guidandomi con quale tasto continuare e riuscire a formattarlo senza cd xp etc... grazie
 
ciao mi e stato regalato un pentium 3 con sistema operativo xp prefessionale, da un amico per imparare ad usare un pc, al primo aggiornamento la microsoft mi ha inviato un msg dicendo: che il mio software e contraffatto, volevo toglierlo e mi sono scaricato issopack per modificare il software da xp a vista. ma hai me il pc non riusciva ad avviarsi mi dava un errore e che il pc aveva bloccato l'accesso, ho premuto "del" e mi e uscita una schermata dove c'era anche format, ho inviato e ora mi chiete il cd di sistema per continuare. :emoji_slight_frown: non c'e l'ho, :emoji_slight_frown: aiutatemi guidandomi con quale tasto continuare e riuscire a formattarlo senza cd xp etc... grazie

comprati il cd pezzotto, o fattelo fare...
 
Se non si ha il cd, dopo che formatti l'HD, cosa installi? Quindi, compra in un negozio Windows XP (se lo trovi), o Vista. Non incitiamo la pirateria

Comunque chiudo, discussione vecchia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.