• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come faccio a inserire la musica che voglio io da radionomy? ... rispondete è importante..

Leopoldos18

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2013
15
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho una radio dove gestisco io e un amico, abbiamo fatto tutto,ma non riusciamo a mettere la nostra pubblicità della radio durante le canzoni ogni 4 minuti, e canzoni che vogliamo mentre i DJ non sono in diretta, ma solo con canzoni sempre online.
A buon intenditori, poche parole.. credo che abbiate capito il problema, che posso fare??

Ciao a tutti, ho una radio dove gestisco io e un amico, abbiamo fatto tutto,ma non riusciamo a mettere la nostra pubblicità della radio durante le canzoni ogni 4 minuti, e canzoni che vogliamo mentre i DJ non sono in diretta, ma solo con canzoni sempre online.
A buon intenditori, poche parole.. credo che abbiate capito il problema, che posso fare??

- - - Aggiornato - - -

..Rispondete
 
Ultima modifica:
Re: Come faccio a inserire la musica che voglio io da radionomy? ... rispondete è importan

Sposto in assistenza tecnica relativa alle Web Radio , attento alle sezioni! :emoji_slight_smile: