Domanda Come faccio a sapere se piacio ad una ragazza?

#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Mi piace una ragazza, però non so se anche io piacio a lei!
In realtà solo poche volte ci siamo parlati mentre per mess e msn molto!
Lei mi chiama more, ma io come faccio a sapere se mi vuole o no :emoji_relieved:!
E anche capita che a volte non mi risponde e risponde molto piu tardi e mi chiede scusa!
Non so! Come potrei saperlO?
 
Gabrielex e troppo semplice scriverlo e come dire berlusconi vai a quel paese,ma in verità quando vai da lui non ci riesci.. ommeglio non ne hai coraggio.
comunque se glielo scrivi su msn e se ti direbbe di no dopo quando la incontri a scuola o ovunque io mi vergognerei..
 
Se ti chiama more vuol già dire che prova affetto per te, dovresti vederla di più(non su msn o messaggi) e parlarci e poi chiedere la fatilica domanda: Ti piaccio?
 
Se non ci provi non puoi mai saperlo. Certo, puoi notare in lei dei determinati comportamenti, ma se non ci provi non rimani che con delle supposizioni. Comunque dovresti frequentarla di più e conoscerla meglio..
 
Ahah...
Io sinceramente non trovo sia cosi facile da chiederglielo..
Però di giorno in giorno le cose cambiano...
Mi ha detto che mi ama di bene troppo troppo!
Però sinceramente e un passo troppo grande chiederglielo come farebbe uno di voi...

PS: Io ho scoperto che se mi dice di si le piacio se mi dice di no non le piacio -.-
e non postare solo per aumentarvi i messaggi, che non contano ma conta la sapienza ;)
 
baciala d'improvviso mentre è distratta,se le piace significa che le piacevi,se invece ti da uno schiaffo significa che non le piaci
 
Non ascoltare gli altri..

Vai da una sua amica e gli chiedi di dirle se ti trova carino/bello (quello che è), se le dice di si gli chiedi di mettersi con te.. facile no?
 
La devi frequentare di piu e devi guardare come si comporta con te tipo ti abbraccia sempre o ti dice mi vuoi bene ecc... allora vuoldire che li piacci quelle robbe delle amiche non funzionano ho provato io
 
Non ascoltare gli altri..

Vai da una sua amica e gli chiedi di dirle se ti trova carino/bello (quello che è), se le dice di si gli chiedi di mettersi con te.. facile no?

Appunto non siamo in un film.
La cosa migliore è non chiederle niente.
O meglio.
Lascia che le cose vengano da sole non forzare.
Passate tempo insieme.
In quei momenti capirai da solo, dai suoi comportamenti sguardi. ecc...
Allora potrai provare a baciarla e sicuramente andra bene.
Prima però cerca di stringerle la mano.
Darle dei baci sulle guancie.
Vedi te. Infondo è semplice.
 
Te ne accorgi se per esempio quella ragazza ti segue sempre vuole sempre stare vicino a te eccetera !!!! Oppure sai che potresti fare ?? Se conosci un amico con cui hai confidenza digli di domandarle se le piaci magari su MSN oppure (perchè no) a scuola oppure dove la incontra ...
 
secondo me non si puo vedere quando una ragazzi ci piaci pero potresti accorgetene da come ti parla da come si comporta con te che sta sempre vicino a te e altre cose del genere vai vicino e chiedigli ti piaccio?e facile xD
 
ma buttatii v.v in fondo le cose non succedono + come una volta...vai lì le chiedi se gli piaci.dice no? pazienza si può rimanere amici comunque v.v