Problema risolto Come faccio a sbarazzarmene ù_ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnLyMeLoVe

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Agosto 2009
672
19
Miglior risposta
0
C'è un gioco virtuale puoi fare coppia con uno per ballare e a me questa idea mi frullava in testa cosi decisi di cercare qualcuno senza avere dei risultati
Ma ad un certo punto andai in una stanza perchè volevo esercitarmi quando uno mi disse che voleva fare coppia con me e io accettai.
Ha la mia stessa età solo che io quest'anno andrò in terza e lui in seconda media. Iniziavamo a conoscerci e mi chiese il mio contatto e io glielo dai con piacere.
Mi disse anche se potevamo scambiarci le foto. Quando arrivò la sua la mia faccia era cosi :°°: in poche parole era brutto (non voglio giudicare perchè è brutto):
ha i capelli riccioli (e a me i riccioli non mi piacciono per niente) e sembrava un bambino di 7 anni. Io giustamente gli dissi che non era male per non offenderlo.
Il giorno dopo mi disse che sono tutta la sua vita, che grazie a me ha scoperto cos'è l'amore e io non potevo ricambiare il suo sentimento perchè nemmeno lo conosco. Io vorrei lasciarlo perchè le sue parole mi hanno rotto i castori e io nonostante sia una ragazza indifferente per me è una cosa naturale ma per lui credo di no...
Come faccio a lasciarlooo :sguardo:

P.S. lui vive in emilia.

Esigo delle risposte decenti grazie. :repuni:
 
Beh, il caso in questione è molto comune tra la gente di oggi... Specialmente per i ragazzi come noi. Io credo che il problema che ti fai è: come faccio a lasciarlo senza fargli male? Purtroppo secondo me non c'è nessun modo per non farlo rimanere male però potresti fare qualcosa per fargli meno male. Per farla breve, potresti dirgli che non sei pronta per una relazione e, se lui non è un bimbo, capirà ;)
 
Mai illudere le persone , credimi io ne so qualcosa nel tuo caso, comunque sono daccordo con thephunk digli che non sei pronta visto la tua tenera eta' :emoji_relieved:
 
Sono riuscita a lasciarlo cmq grazie dei vostri consigli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.