TheKing97

Utente Normale
Autore del topic
10 Luglio 2010
57
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, Ho un Hotel in v18 ma x entrare necesita hamachi... C'e un Modo x Toglierlo? Mi potreste spiegare come aprire le porte del mio Router?
Marca Modem: D-Link
Modello: DSL-502T
Aggiungetemi su MSN: m3ga09giovanni09@yahoo.com
 
adesso ti dico come puoi fare 1 puoi sbloccare le porte e de complicato oppure vai in questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi registrate andate su hosts/redirects cliccate add a host su host name dovete mettere nome hotel poi andate tutto giu e cliccate create host e avete finito
 
Ultima modifica da un moderatore:
adesso ti dico come puoi fare 1 puoi sbloccare le porte e de complicato oppure vai in questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vi registrate andate su hosts/redirects cliccate add a host su host name dovete mettere nome hotel poi andate tutto giu e cliccate create host e avete finito merito aumento reputazione

Ma queste balle da dove ve le tirate fuori.
No-IP lo può usare se ha le porte sbloccate, se le ha bloccate deve usare per forza hamachi.

p.s
Non si chiede reputazione segnalo
 
Anche se vuoi fare un retro,è sempre un problema di porte percui và in connetività,segnalo.
 
ma non dire tu balle io o le porte bloccate e lo posso usare lo stesso nei miei server quindi non dire balle tu
 
non centra niente con quel programma si puo usare anche senza sbloccare le porte ascolta me
 
Oh madonna mia ma chi è questo buffone (distruttoresj)..

Devi sbloccare le porte dal tuo router modem sulla pagina 192.168.1.1...
Fammi uno screen di quella pagina e ti dico passo per passo come sbloccarle per togliere hamachi...

Ciaoo