Thread obsoleto Come faccio ad creare un ddos con vb8? mi serve per la ZoriDdos Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zombies96

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
943
0
Miglior risposta
0
Mi sapete dire un guida o in risposta come creare un ddos in vb8?
 
io lo so fare .... ti spiego come

metti circa 120 timer con 120 winsock
e ogni timer lo setti a 400 circa
e poi metti che il timer1 apre il 1 winsock e cosi via
 
Guarda che creare dos non è come creare un programmino di flod.
Ci voglino molti più codici di quanto si pensa, provate a cercare delle source su google.

PS: per l'esattezza si dice "dos" non "ddos", ddos significa Distributed Danial of Service cioè l'attacco di tanti dos (un gruppo di dos).
 
Ma studiarsi un po' di Visual Basic non vi piace eh ? Dovete avere sempre le cose pronte.

Quanto siete pigri qwe. Studiati un po' di VB.NET
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi cerca qualche guida sui Winsock. Nessuno è tanto malato di mente da scrivere qua il codice per usare i Winsock. Tieni conto che per creare un Denied Of Service non serve solo conoscere i Winsock ma si deve avere una buona conosenza del VB.NET, non puoi chiedere qui COME SI USANO I Winsock se non sai nemmeno cos'è il VB.NET.

Buono studio.
 
Riferimento: Come faccio ad creare un ddos con vb8? mi serve per la ZoriDdos Group

Posso Chiudere..?
 
Riferimento: Come faccio ad creare un ddos con vb8? mi serve per la ZoriDdos Group

Se vuoi costruire un automobile ti metti a studiare e a comprare ogni pezzo e ta la assembli, giusto?
Non è normale che vuoi l'automobile già assemblata, senza marchio di fabbrica e la modifichi mettendoci il tuo marchio.
Visto che non sai costruire un automobile, né pertanto lo studierai, comprala.
In conclusione : scaricati da qualche forum un Dos già fatto. Che ti costa? Niente! C'è il Dos di hotelfico nella sezione Hacking.
 
Riferimento: Come faccio ad creare un ddos con vb8? mi serve per la ZoriDdos Group

O ma avete aperto un topic di 1 anno fa! :facepalm:​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.