Guida Come far diventare il vostro msn 1a bomba

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
700
0
Miglior risposta
0
messengerdl7.jpg


intanto cominciamo scaricando msn 8.5 XD link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e msn plus 4.5 link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Iniziamo la carrellata di trucchi e software per pimpare msn dall'ottimo A-Patch 1.40 RC2 pe windows live messanger link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Si va dall'utile al dilettevole: potrete escludere i fastidiosi messaggi pubblicitari,aprire piu sessioni di msn contemporaneamente,personalizzabile l'interfaccia e altro ancora.

Un Altro pacchetto molto apprezzato e diffuso è CostomMess 2.5 link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.Piu che uno strumento di modifica di msn, si tratta di una raccolta di immagini,font,emoticons e tanto altro.

Il pacchetto messanger discovery link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è un add-on gratuito per live messanger che aggiunge piu di 150 funzioni ,nuove impostazioni e varianti di tt i tipi.

ciao1og4.gif


ciao2ue0.gif


ciao3kq7.gif
 
Sconsiglio Messenger Discovery poichè potrebbe dare problemi con MSN, ci possono essere eventuali blocchi del programma e la disinstallazione è problematica. CustoMess lo trovo inutile.
 
Si quoto con te FireFox anche perchè tanto che è difficile da disinstallare Discovery hanno creato delle chiavette per rimuoverlo del tutto ma alcune non funzionano correttamente quindi questi programmini (add-ons) danneggiano solo il nostro amato Messenger.
 
ANCHE IO QUOTO CON PIETRUCCIO E POI OGNI VOLTA TI SI APRE UN PAUBBLICITà CHE NON SI CHIUDE(ALMENO A ME:emoji_relieved:)
 
Io una volta lo avevo MsN DIscoverY sconsiglio,
xke mi bloccava anke tt il pc e soprattutto msn..

XO e divertente cm programma se vuoi fare skerzi
agli amici
 
1.Dannoso Per Il PC Si Rallenta Tutto
2.Dannoso Per WLM Blocca Tutto ed Apre Una Marea Di Publicità
3.Fate Quello Che Volete a Vostro Rischio

Ciao!